Grande Fratello, le anticipazioni di stasera (lunedì 10 marzo): Lorenzo rischia grosso, Stefania in pole, Zeudi viene smascherata

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Stasera in tv, lunedì 10 marzo, su Canale 5 alle 21.40 va in onda la 38esima puntata del Fratello. Siamo alle battute finali e c'è grande attesa per scoprire il nome del terzo finalista. Nello scorsa diretta Alfonso Signorini ha fatto credere ai concorrenti che le nomination erano finalizzate a un'eliminazione invece il televoto è stato aperto per eleggere il nome di un altro finalista che si va ad aggiungere a Lorenzo Spolverato e Jessica Morlacchi (ilmessaggero.it)

Ne parlano anche altri media

Dopo Lorenzo Spolverato e Jessica Morlacchi, il terzo concorrente che accede alla finale del programma (qui la data) è Zeudi Di Palma. I più maliziosi, però, non hanno creduto loro. (Today.it)

Per rimanere aggiornati su quanto accaduto in serata, noi di Mam-e.it proponiamo il resoconto grande fratello 10 marzo. Resoconto Fratello 10 marzo: Zeudi è la terza finalista del Gf! La casa divisa tra bianchi, neri e grigi. (MAM-e)

Eliminazione al televoto: Chiara, Helena e Stefania a rischio Uno dei momenti più attesi della serata sarà l’esito del televoto che vede in nomination Chiara Cainelli, Helena Prestes e Stefania Orlando. (Radio Kiss Kiss)

Nella puntata del Fratello di ieri, lunedì 10 marzo, l'ex Miss Italia Zeudi Di Palma è stata scelta dal pubblico come terza finalista insieme a Lorenzo e Jessica. (La Gazzetta dello Sport)

La puntata del 10 marzo del Fratello è stata ricca di tensione e colpi di scena. L’evento più atteso della serata è stato la proclamazione della terza finalista, ruolo che è stato conquistato da Zeudi Di Palma, che si unisce così a Jessica Morlacchi e Lorenzo Spolverato nella corsa alla vittoria. (Radio 105)

Al televoto sono finite Chiara, Helena e Stefania. Sondaggio televoto Fratello, le tre donne in nomination (Il Giornale d'Italia)