«Alla Juve qualcuno non mi vuole». Perché non ci fu mai il Conte bis

Corriere della Sera SPORT

Quando la Juve soffiò Andrea Pirlo al Milan (che ne aveva bocciato il rinnovo), Fabio Capello disse: «Puoi sbagliare gli acquisti, ma non le cessioni».

Riassumendo: allenatore e amministratore delegato — Antonio Conte e Beppe Marotta — erano juventini, mentre l’acquisto decisivo dei nerazzurri (Lukaku) avrebbe potuto finire a Torino.

Per questo, qualcuno a casa Juve, l’avrebbe volentieri levato al nemico e affiancato a Cristiano Ronaldo: insieme — pronosticava qualcuno alla Continassa — saranno devastanti

Detto che l’argentino resta un talento pazzesco, e solo la scorsa stagione il migliore giocatore della Juve, Lukaku è stato decisivo per la scalata dell’Inter. (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La testatina di Tuttosport riprende l'intervista di ieri all'ex dirigente bianconero, oggi all'Inter: "Marotta sveglia la Juve". E la Juventus? (ilBianconero)

All’indomani della conquista del diciannovesimo titolo interista ha parlato anche Beppe Marotta. Ad avviare il dominio bianconero nel 2011 furono Antonio Conte e Beppe Marotta, proprio loro che in questa stagione hanno fatto decadere l’egemonia bianconera. (DirettaGoal)

RITORNO ALLA JUVE – «Lo escludo. Sono un manager abituato ad accettare le scelte della società per la quale lavoro e così è stato in quel settembre del 2018, anche se onestamente non me l’aspettavo». (MilanNews24.com)

Triennale da 7 milioni a stagione: “Qui trovo ambizione e passione”. Marotta sveglia la Juve. (Tutto Juve)

Presentarsi a Torino da Campioni d’Italia e decidere noi il destino della Juventus il 15 maggio fa parte dei giochi ed è anche bello". Marotta ha poi aggiunto: "Loro vogliono andare in Champions League, ma prima devono fare punti contro di noi. (AreaNapoli.it)

Beppe Marotta, amministratore delegato dell'Inter, esce allo scoperto e mostra tutto il suo ottimismo ai microfoni del Secolo XIX dopo la vittoria dello scudetto. E sul mercato aggiunge: "Non conosco ancora le linee guida ma ascolteremo cosa ci dirà la proprietà. (passioneinter.com)