Sinner-Nadal, streaming e diretta tv in chiaro? Dove vedere Roland Garros

SuperNews SPORT

Dopo aver vinto all’esordio contro l’australiano Popyrin, ci sono stati poi i successi contro il transalpino Gasquet e il britannico Norrie.

L’incontro sarà visibile anche sulla piattaforma DAZN per chi è in possesso dell’abbonamento, sempre sul canale Eurosport 2

Lunedì 7 giugno con orario ancora da definire si disputerà il match Sinner-Nadal, valevole per il quarto turno del Roland Garros in corso di svolgimento a Parigi. (SuperNews)

Su altri media

Diretta tv in chiaro su TV 8? Sinner-Nadal verrà trasmesso in diretta tv esclusiva da Eurosport (sui canali 210 e 211 di Sky) e in diretta streaming su Eurosport Player e DAZN. (Il Pallone Gonfiato)

Il maiorchino, numero tre del tabellone e del ranking, si è imposto nettamente in tre set con il punteggio di 7-5, 6-3, 6-0 in due ore e 20 minuti, qualificandosi per i quarti di finale L’altoatesino, numero 19 del ranking, è stato battuto e eliminato da Rafa Nadal. (LaPresse)

In tutti i mestieri del mondo c’è chi è più bravo e sensibile a fare domande e chi lo è meno Non è successo granchè questo mercoledì al Roland Garros che io non abbia già detto nel video. (Ubi Tennis)

La diretta tv del torneo sarà affidata ad Eurosport 1 e 2, mentre la diretta streaming sarà fruibile su Eurosport Player e discovery+, infine OA Sport vi offrirà la diretta live testuale del match Una partita che si preannuncia estremamente complicata per il tennista italiano che non a caso affronterà il re della terra rossa. (OA Sport)

Roland Garros, dove vedere Sinner – Nadal in TV e streaming. La partita degli ottavi di finale del Roland Garros tra Rafa Nadal e Jannik Sinner si disputerà oggi lunedì 7 giugno a Parigi. Il primo proprio al Roland Garros, lo scorso ottobre, quando lo spagnolo si impose tre set a zero, ma soffrì parecchio soprattutto nel primo set. (Sport Fanpage)

Saranno quindi impegnati i nostri due giovani prospetti Jannik Sinner e Lorenzo Musetti. L’impresa dell’azzurro, solido contro Mikael Ymer, paga mediamente 8, la vittoria di un set pagherebbe 2,20. (Ubi Tennis)