Poste, nuovo pesante attacco: “anomalie sul conto” risparmi a rischio

Poste, nuovo pesante attacco: “anomalie sul conto” risparmi a rischio
ContoCorrenteOnline.it ECONOMIA

Sembra che stiano giungendo dei finti messaggi attraverso i quali cercano di spillare soldi al malcapitato di turno.

Ne è una chiara dimostrazione, purtroppo, un recente tentativo di truffa ai danni dei clienti di Poste Italiane.

Tra questi si segnala un finto sms che sta circolando nelle ultime settimane, volto a far cadere nella trappola i clienti di Poste Italiane

Poste, nuovo pesante attacco: occhio al falso sms per anomalia conto. (ContoCorrenteOnline.it)

Su altri media

Esprime soddisfazione il sindaco Silvano Romanin: "L’installazione del nuovo ATM Postamat presso l’Ufficio Postale del Comune di Cavasso Nuovo è motivo di grande soddisfazione per me e per l’Amministrazione che rappresento. (Il Friuli)

“L’assenza prolungata dell’ufficio postale di Borgo Quinzio ha creato e continua a creare forti disagi alla cittadinanza. Nel frattempo i cittadini di Borgo Quinzio e delle frazioni limitrofe, sono stati costretti a muoversi nelle varie zone del Comune. (Rietinvetrina)

Il Centro dispone di attrezzature di ultima generazione che permettono di ottimizzare il lavoro degli addetti. Il Nuovo Modello Joint Delivery, passa dunque anche attraverso nuove strutture, nuovi processi organizzativi e nuove logiche distributive. (Corriere dell'Ofanto)

Sei uno studente universitario? Poste ti fa un regalo

Il cittadino dovrà avviare una chat e un operatore virtuale di Poste Italiane risponderà proponendo, tra le varie opzioni, la prenotazione del ticket. Per richiedere il ticket elettronico con WhatsApp è necessario memorizzare sul proprio smartphone il numero 3715003715. (Bologna24ore)

Accettato l’appuntamento, il cittadino riceverà un codice di prenotazione, da mostrare al lettore una volta arrivati in ufficio postale. Il servizio, disponibile in 56 uffici postali del Sud dell’Isola, consente la prenotazione del proprio turno per lo svolgimento di tutte le operazioni postali e finanziarie, oltre che per la richiesta dello Spid. (La Provincia del Sulcis Iglesiente)

Poste Italiane, arriva un’importante iniziativa a favore degli studenti universitari. Poste Italiane, iniziativa per gli universitari. E c’è un regalo per chi vi aderirà: uno sconto prezioso che in alcuni casi tocca anche il 20%. (Consumatore.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr