Finale scudetto, la Virtus sbanca Milano: 77-83

La Repubblica SPORT

Virtus: Markovic 7, Belinelli 9, Weems 15, Ricci 8, Gamble 8, Pajola, Teodosic 19, Abass 8, Alibegovic 7, Hunter 2.

Olimpia-Virtus 77-83. Olimpia: Delaney 1, Shields 7, Datome 15, Leday 16, Hines 7, Rodriguez 16, Moraschini, Punter 12, Brooks 2, Biligha 1.

Pagelle: Virtus 8: Teodosic 8, Weems 8, Markovic 7.5, Pajola 7, Abass 7, Belinelli 7, Gamble 7, Ricci 7, Alibegovic 6.5, Hunter 6.5.

Colpo grosso a Milano per la Virtus, che si porta 0-1 nella finale scudetto. (La Repubblica)

Ne parlano anche altre fonti

Tripla con fallo di Belinelli che sale a quota 7, poi la tripla del Chacho e la schiacciata di Shields che fa esplodere il Forum. Le triple di Markovic, ancora lui, e Pajola, scrivono la rottura definitiva negli ultimi 3′ di gioco prima del +10 di Milos Teodosic, ancora dominatore. (Sportando)

Austin Daye, leader di Umana Reyer Venezia, non salva la sua stagione dalle colonne de la Nuova: «Non sono contento del mio rendimento durante i playoff, avrei potuto giocare molto meglio. Nello sport devi essere al top per raggiungere i risultati auspicati. (Sportando)

Siamo usciti concentrati, decisi, abbiamo dimostrata tanta personalità, unità, sacrificio difensivo, poi l’abbiamo chiusa leggendo bene le cose». O si gioca, o si gioca per vincere. (Sportando)

dvertisements. . . . Teodosic show nel quarto periodo, la Virtus passa ancora a Milano! (HelpMeTech)

Devo però anche dire che dovrò lavorare per migliorare nella prossima gara. Sono contento per questo 2-0, la squadra lotta in una maniera degna di una grande finale e abbiamo ricevuto un premio con questa vittoria, carattere, difesa, tanta sofferenza giocando sempre insieme. (Pianetabasket.com)

Basket Playoff A1 2021, Olimpia Milano-Virtus Bologna 72-83: cronaca e tabellino gara-2 finale. by Deborah Sartori. Nel terzo quarto Ricci si fa subito notare con una tripla (41-43). (Sportface.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr