Apple vs Epic Games: i V-Bucks, i limiti per comprarli e le restrizioni di iOS nell'udienza di oggi

Apple vs Epic Games: i V-Bucks, i limiti per comprarli e le restrizioni di iOS nell'udienza di oggi
Per saperne di più:
Multiplayer.it SCIENZA E TECNOLOGIA

Il problema, però, ha risposto Epic Games, è che Apple fa di tutto per ostacolare questo genere di iniziative.

I giocatori possono comprare i V-Bucks direttamente da sito di Epic Games attraverso Safari e trasferirli su iOS senza che Apple prenda un centesimo, hanno stressato gli avvocati di Cupertino.

I V-Bucks sono, ovviamente, il motivo per il quale Apple e Epic Games litigano

Per parlare di questa cosa Epic Games ha portato Benjamin Simon, il CEO di Yoga Buddhi. (Multiplayer.it)

Ne parlano anche altre testate

Questo sarà a tema NBA con una collaborazione ufficiale tra Fortnite ed il campionato di Basket più importante ed amato del mondo. Sembra proprio che quest’oggi sia la giornata a tema Fortnite. (Tom's Hardware Italia)

A confermarlo il noto dataminer iFireMonkey su Twitter, che però non ha saputo fornire informazioni aggiuntive Fortnite sta già iniziando a progettare la stagione 7. (Inews24)

Sulla base di quanto indicato da Epic Games stessa, l'update 3.15 di Fortnite è stato rilasciato per tutte le piattaforme (PC, PlayStation, Xbox, Nintendo Switch e mobile). Oggi, 4 maggio, Epic Games ha rilasciato un nuovo aggiornamento per il suo battle royale, Fortnite. (Multiplayer.it)

Apple vs. Epic, il giudice non vede differenze tra Netflix e Game Pass: perché uno sì e l'altro no?

I cookie possono essere disattivati o rimossi usando gli strumenti disponibili nella maggior parte dei browser. Queste tecnologie funzionano in tutti i browser. (Parliamo di Videogiochi)

Epic Games non tollera chi infrange le regole sulle sue piattaforme, questo è quanto è emerso nel terzo giorno del processo Epic v. Durante la terza giornata del processo, Apple ed Epic hanno discusso anche delle differenze e delle somiglianze tra iPhone e console di gioco (iPhone Italia)

Apple "consente di fare a Netflix quello che Netflix fa, ma non consente a noi di fare quello che Netflix fa. Una cosa che sarebbe un netto svantaggio rispetto a Apple Arcade, un servizio che in qualche modo è considerato concorrente all'Xbox Game Pass (Multiplayer.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr