Simona Ventura su Temptation Island rivela: “C’è tanta sofferenza”

È stata una bellissima esperienza”, ammette Simona Ventura, raccontando che per lei questo tipo di format era del tutto nuovo, ma che nonostante ciò ha avuto il supporto di un’ottima squadra

Simona Ventura ricorda la conduzione di Temptation Island: “Bellissima esperienza”. Nonostante abbia ribadito che non parteciperebbe mai come concorrente a Temptation Island, Simona Ventura, porta con sé un buon ricordo della trasmissione. (Lanostratv)

Se ne è parlato anche su altre testate

Un giorno mi sono accorta dell’inghippo, mi sono così pesata altrove, mi è venuto un coccolone: avevo preso sette chili. Il racconto della nota conduttrice a proposito del suo stile di vita durante il periodo di limitazioni che ha coinvolto tutti. (Golssip)

Intervistata di recente da Roberta Termali per il format social, A casa mia, Simona Ventura ha raccontato alcuni retroscena proprio su Temptation Island. Ma, nonostante le abbia lasciato tanta gioia nel cuore, Simona Ventura non parteciperebbe. (Velvet Gossip)

Simona Ventura ha espresso in particolar modo preoccupazione per le condizioni di salute del suo compagno, che ha rivelato di soffrire di patologie pregresse ai polmoni. GUARDA ANCHE IL VIDEO: Simona Ventura torna in tv e sorprende: cos'è piaciuto e cos'è da migliorare secondo gli spettatori. (Yahoo Notizie)

Il racconto di Simona Ventura potrebbe essere la storia comune a molte persone. Simona Ventura, la confessione arriva dopo qualche mese. (Caffeina Magazine)

Le rivelazioni di Simona Ventura su Temptation Island. A proposito di ciò si è espressa l’amatissima conduttrice Simona Ventura intervistata da Roberta Termali. (Baritalia News)

Leggi qui -> Stefano Bettarini distrugge Alda D’Eusanio: veleno al quadrato. Leggi qui -> Simona Ventura rivela i suoi rimpianti: ecco il desiderio mai realizzato. Simona Ventura e l’esperienza a Temptation Island. (kronic)