Auto a GPL: Dacia punta dritto sul BiFuel e ne indica i numerosi pregi | Allaguida

Auto a GPL: Dacia punta dritto sul BiFuel e ne indica i numerosi pregi | Allaguida
Alla Guida ECONOMIA

Auto a GPL, Dacia ci crede dal 2010. La stragrande maggioranza dei veicoli equipaggiati con un sistema bifuel viene modificata nell’aftermarket.

Ecologica: con il GPL, i veicoli Dacia emettono il 10% di CO2 in meno rispetto alla benzina, offrendo una coppia e una potenza motore superiori.

Perché comprare un’auto a GPL secondo Dacia. L’offerta Dacia ECO-G è:. Pratica: il volume di carico del bagagliaio è invariato, nonostante la presenza del secondo serbatoio. (Alla Guida)

Su altre fonti

L’audacia di Dacia nei confronti del GPL. La stragrande maggioranza dei veicoli equipaggiati con un sistema bifuel viene modificata nell’aftermarket. L’integrazione della tecnologia GPL nel motore TCe 100 ECO-G è effettuata in fabbrica direttamente sulle catene di montaggio ECO-G, il gpl “senza vincoli” di Dacia. (Quotidiano Motori)

Con il GPL, i veicoli Dacia emettono il 10% di CO2 in meno rispetto alla benzina, offrendo una coppia e una potenza motore superiori Il GPL sulle Dacia. Il volume di carico del bagagliaio è invariato, nonostante la presenza del secondo serbatoio. (QN Motori)

Con una lunghezza di 4.547 mm, Dacia Jogger è il modello più lungo della gamma Dacia. Dacia Jogger sarà disponibile nei concessionari Dacia a partire da febbraio 2022 (BusinessOnline)

Nuova Dacia Duster ECO-G 100: il nostro test

Ma oltre all’elettrico c’è di più già da anni, come ad esempio le auto conosciute e collaudate mosse da impianti bifuel GPL. Impianto bifuel GPL Dacia, caratteristiche. La stragrande maggioranza dei veicoli equipaggiati con un sistema bifuel viene modificata nell’aftermarket. (NEWSAUTO)

Dacia Duster: la nuova versione si evolve. Secondo Dacia il GPL potrebbe tranquillamente essere definito Gas Perfetto per L’automobile, un carburante in grado di mettere insieme tante qualità che spesso gli automobilisti ignorano. (Virgilio Motori)

Sul Duster il consumo è in media aumentato di 0,5 l/100 km con 95 senza piombo (8 l/100 km) e di 0,6 l/100 km con gas (10,5 l/100 km) La Dacia Duster è stata recentemente sottoposta a un restyling. (Motori Magazine)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr