Monza-Napoli, pronte tre novità: le ultime sulle condizioni di Buongiorno e Juan Jesus

Monza-Napoli, pronte tre novità: le ultime sulle condizioni di Buongiorno e Juan Jesus
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli24 SPORT

Il Napoli continua a la sua rincorsa all'Inter: gli azzurri battono 3-0 l'Empoli al Maradona e tornano a -3 dalla vetta a sei giornate dal termine. Una prestazione solida e convincente per la squadra di Conte, accompagnata però dal neo dell'infortunio muscolare a Juan Jesus (oggi gli accertamenti). Infortuni Napoli, gli aggiornamenti su Buongiono e Juan Jesus All'orizzonte, nel sabato pasquale, c'è Monza-Napoli: un'altra gara che non si può sbagliare. (CalcioNapoli24)

Ne parlano anche altre fonti

Le sensazioni sull'infortunio del difensore del Napoli Juan Jesus sono negative e basta riguardare le immagini della sua uscita dal campo per capire che la cosa è abbastanza seria. (CalcioNapoli24)

Ancora problemi fisici per gli azzurri di Conte: l’emergenza difensiva preoccupa il tecnico, scelte obbligate contro il Monza. Il Napoli continua a lottare, inseguendo il sogno tricolore con le unghie e con i denti. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

"Juan Jesus non era molto positivo, ha sentito qualcosa di muscolare. Buongiorno domani si allenerà, nel caso c'è Rafa Marin ha lavorato come tutti in questi mesi, è stato zitto, dietro ha mangiato tanta erba. (Calcio Napoli 1926)

Juan Jesus out, Rafa Marin scalda i motori: la scelta di Conte per il Monza

Il Regno borbonico fu il più solvibile d’Europa, quello piemontese il più indebitato. Meridionalismo. (Napolipiu.com)

Al suo posto è entrato Rafa Marin, che non giocava dalla partita dell'Olimpico contro la Lazio, quando era subentrato a Mazzocchi. Il Napoli passeggia sull'Empoli di Roberto D'Aversa con 3 gol, tornando a -3 dall'Inter capolista. (Il Mattino)

Le uniche vere chance, per lui, erano arrivate solo in Coppa Italia. Pochi minuti nel finale dopo l'ultima curva della sfida dell'Olimpico contro la Lazio: appena cinque minuti. (Calcio Napoli 1926)