Lancia Gamma a colori: il tributo ad Aldo Brovarone

Lancia Gamma a colori: il tributo ad Aldo Brovarone
AlVolante ECONOMIA

Foto: Mauro Ujetto e archivio Club Lancia Gamma

’ALTRI TEMPI - A ricordare Aldo Brovarone, insieme al nipote Cesare, felice proprietario di una Lancia Gamma Coupé grigia metallizzata, molte persone che hanno avuto la fortuna di conoscerlo e di lavorare con lui.

Per una questione di rispetto ci siamo sempre dati del lei, ma quando andò in pensione mi salutò dicendomi: ‘Ciao Paolo’.

“Lo conoscemmo nel 1997 in una fiera, qui a Torino, dove avevamo esposto una delle nostre Gamma Coupé - ha ricordato il presidente del sodalizio, Paolo Falcinelli -. (AlVolante)

Su altre fonti

Le qualità umane di Aldo Brovarone sono state persino più straordinarie del suo innato talento per il disegno Con loro anche Andrea Tronzano (Assessore al Bilancio e Attività Produttive della Regione Piemonte), in rappresentanza delle autorità locali e, ancora, Paolo Falcinelli (Presidente Club Lancia Gamma Italia), Toni Cestarollo (Vicepresidente Club Lancia Gamma Italia) oltre ad alcuni soci dell’Ass. (Ruoteclassiche)

Nove Lancia Gamma Coupè, omaggio ad Aldo Brovarone

Loading. Previous Next. Ognuno di questi esemplari di Lancia Gamma Coupè vanta una delle combinazioni cromatiche previste dal modello originario: come detto, tutte e nove queste unità sono state posizionate in mostra per il pubblico che potrà ammirarle fino al 24 ottobre e conoscere, attraverso le loro linee e i colori, l’arte creata dal maestro Aldo Brovarone (FormulaPassion.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr