Accise sulla benzina: il Governo pensa ad un taglio?

Blogo ECONOMIA

Accise sulla benzina: il Governo pensa ad un taglio? Di Alessio Macaluso mercoledì 12 settembre 2018 Voci interne al Governo confermerebbero l'idea da parte dell'Esecutivo di eliminare almeno una parte delle accise sul prezzo dei carburanti. Eliminare alcune vecchie voci relative alle accise sulla… (Blogo)

Su altri giornali

L'annuncio del ministro dell'Interno Matteo Salvini quantificato dalla rivista specializzata Staffetta quotidiana. (dueruote)

Il leader della Lega punta a quota 100. Sì alla Flat tax, ma a condizione che sia coperta con una drastica sforbiciata agli sconti e alle agevolazioni fiscali (Zoom24.it)

Il sottosegretario all’economia ha indicato che nella manovra di bilancio del governo è previsto un primo taglio alle accise sul costo della benzina (TuttoTech.net)

Prezzo benzina: la manovra che il governo sta preparando contiene un taglio delle accise sulla benzina. (Termometro Politico)

Ogni centesimo di benzina tagliato equivale a una perdita di 100 milioni di euro. (Investire Oggi)

Lo assicura il sottosegretario all'Economia Massimo Bitonci che annuncia una proposta per la cancellazione dei balzelli più vecchi che gravano sul costo del carburante (Studio Cataldi)