Wembley, ancora scontri: tifosi ungheresi sempre protagonisti

Calcio In Pillole SPORT

Nello scorso due novembre a Budapest diversi tifosi iniziarono a lanciare bottiglie e oggetti in campo ai giocatori inglesi, intonando anche dei corsi razzisti.

La FIFA, di fronte a questo scenario, decise di punire la federcalcio ungherese con due turni a porte chiuse.

Subito ne sono nati degli scontri contro la polizia e gli steward

Già prima del calcio d’inizio, quando i giocatori inglesi si sono inginocchiati, i tifosi ospiti hanno esposto uno striscione contro l’iniziativa antirazzista. (Calcio In Pillole)

Se ne è parlato anche su altre testate

Inghilterra – Ungheria 1 (ore 20.45). Gara valida per il Girone I. L’Ucraina attualmente in classifica occupa la 2a posizione, con 8 punti, alle spalle della Francia campione del mondo, a quota 12 punti (Calciomagazine)

Italia-Svizzera, nessun cambio di sede: si gioca a Roma. Sarà l'Olimpico a ospitare l'ultima gara casalinga del girone di qualificazione dell'Italia di Mancini. Anzi, nei prossimi giorni scatterà la prevendita dei biglietti, come recita il comunicato Figc: (Sportevai.it)

Stones risponde a Sallai, poi la nazionale di Southgate non sfonda e si porta a 20 punti danesi raggiungono la Germania grazie al successo 1-0 sull’Austria, la nazionale di Southgate non va oltre l’1-1 in casa con l’Ungheria. (Sport Mediaset)

Mondiali 2022: la Svizzera vince e aggancia l'Italia. Il 12 novembre la sfida decisiva

Partite di Qualificazione ai Mondiali oggi e stasera 12 ottobre. Ecco tutte le partite in programma oggi e stasera 12 ottobre, per la Qualificazione ai Mondiali: Martedì 12 ottobre si potrà seguire la sfida Inghilterra-Ungheria del Gruppo I che sarà disponibile anche live streaming. (Sport Fanpage)

Lo annuncia all'ANSA una fonte di Sport e Salute, societa' che gestisce l'impianto, dopo il sopralluogo effettuato oggi con i funzionari della Federcalcio (fcinter1908)

La vittoria del girone assicura la qualificazione al Mondiale in Qatar 2022, mentre le seconde giocheranno gli spareggi Infatti, grazie al 4-0 rifilato alla Lituania (doppio Embolo, Steffen e Gavranovic), la Svizzera raggiunge la Nazionale Italiana al primo posto nel gruppo C. (il mio napoli)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr