Wembley, ancora scontri: tifosi ungheresi sempre protagonisti

Calcio In Pillole SPORT

Nello scorso due novembre a Budapest diversi tifosi iniziarono a lanciare bottiglie e oggetti in campo ai giocatori inglesi, intonando anche dei corsi razzisti.

La FIFA, di fronte a questo scenario, decise di punire la federcalcio ungherese con due turni a porte chiuse.

Subito ne sono nati degli scontri contro la polizia e gli steward

Già prima del calcio d’inizio, quando i giocatori inglesi si sono inginocchiati, i tifosi ospiti hanno esposto uno striscione contro l’iniziativa antirazzista. (Calcio In Pillole)

Se ne è parlato anche su altre testate

Inghilterra – Ungheria 1 (ore 20.45). Gara valida per il Girone I. L’Ucraina attualmente in classifica occupa la 2a posizione, con 8 punti, alle spalle della Francia campione del mondo, a quota 12 punti (Calciomagazine)

Italia-Svizzera, nessun cambio di sede: si gioca a Roma. Sarà l'Olimpico a ospitare l'ultima gara casalinga del girone di qualificazione dell'Italia di Mancini. Anzi, nei prossimi giorni scatterà la prevendita dei biglietti, come recita il comunicato Figc: (Sportevai.it)

Partite di Qualificazione ai Mondiali oggi e stasera 12 ottobre. Ecco tutte le partite in programma oggi e stasera 12 ottobre, per la Qualificazione ai Mondiali: Qualificazioni Mondiali in TV oggi e stasera: Inghilterra-Ungheria in chiaro, dove vederla Oggi e stasera martedì 12 ottobre si disputano le partite delle Qualificazioni ai Mondiali 2022 della zona europea, tra cui Inghilterra-Ungheria. (Sport Fanpage)

Presenza 40 con il Kosovo per Amir Rrahmani, che perde in casa con la Georgia Grazie al 4-0 rifilato alla Lituania, la Svizzera raggiunge l’Italia al primo posto nel gruppo C. (Gol del Napoli)

Lo annuncia all'ANSA una fonte di Sport e Salute, societa' che gestisce l'impianto, dopo il sopralluogo effettuato oggi con i funzionari della Federcalcio (fcinter1908)

La vittoria del girone assicura la qualificazione al Mondiale in Qatar 2022, mentre le seconde giocheranno gli spareggi Infatti, grazie al 4-0 rifilato alla Lituania (doppio Embolo, Steffen e Gavranovic), la Svizzera raggiunge la Nazionale Italiana al primo posto nel gruppo C. (il mio napoli)