Antonio Rossi ha avuto un infarto durante una corsa: le sue condizioni

Inews24 SPORT

Nei prossimi giorni dovrebbe essere dimesso, così da poter seguire le Olimpiadi a lui tanto care, quest’anno in programma a Tokyo

Preoccupano le condizioni del 3 volte oro della canoa Antonio Rossi.

Dopo giorni difficili e molto preoccupanti, la grande paura sembra al momento essere passata.

Il 3 volte oro della canoa Antonio Rossi si trovava in Veneto per una gara podistica, quando è stato improvvisamente colpito da un infarto. (Inews24)

La notizia riportata su altri giornali

Al momento hanno confermato la presenza 104 piloti, su una capienza massima di 125, provenienti da una dozzina abbondante di nazioni. Pioggia e vento sul Lago dei Tre Comuni (Udine) hanno costretto gli organizzatori a chiudere in anticipo le esibizioni mozzafiato dei piloti impegnati nel Campionato del Mondo di parapendio acrobatico (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Stava correndo una maratona, quando all’improvviso si è sentito male: grande spavento per la leggenda della canoa Antonio Rossi, 52 anni, che domenica 18 luglio è stato colpito da un infarto durante la sua gara a Conegliano in Veneto (Il Fatto Quotidiano)

Antonio Rossi colpito da un infarto e ricoverato al Sant’Anna di Como: l’ex campione olimpico avrebbe accusato un malore durante la partecipazione ad una mezza maratona a Conegliano, in provincia di Treviso. (Thesocialpost.it)

Grande paura per il campione olimpico Antonio Rossi, ricoverato d’urgenza nei giorni scorsi. Lo sportivo ha accusato un malore durante una gara e successivamente trasportato nel primo ospedale più vicino. (Solonotizie24)

L’ex campione olimpico, ora sottosegretario in Regione ha accusato un malore domenica in Veneto. Antonio Rossi ora è ricoverato al Sant’Anna di Como ed è assistito dal suo cardiologo di fiducia. LECCO – Ha accusato un malore domenica mentre si trovava in Veneto ed è stato subito trasferito all’ospedale a Conegliano Veneto per un problema cardiaco. (Lecco Notizie)

“Tutto sotto controllo ora, è il tagliando dei 50 anni”, ha sdrammatizzato l’ex canoista plurimedagliato alle Olimpiadi. (Sport Fanpage)