Conte: “Derby preparato bene contro un grande Milan. Scudetto? Testa al Genoa”

Conte: “Derby preparato bene contro un grande Milan. Scudetto? Testa al Genoa”
MilanLive.it SPORT

E’ stata una bellissima partita, un derby sempre molto sentito e dopo anni finalmente d’alta classifica.

Il tecnico interista fa i complimenti ai suoi: “I protagonisti sono stati i ragazzi, hanno fatto una grande partita e hanno meritato la vittoria”.

Il Genoa da quando c’è Ballardini ha perso solo una partita, il Parma sta faticando ma vorrà fare meglio

Dopo il successo nel derby di oggi pomeriggio, Antonio Conte ha parlato ai microfoni di DAZN per raccontare le proprie sensazioni post-partita. (MilanLive.it)

Su altre fonti

Obiettivo tre punti. “È un derby da vincere per ragioni di campanilismo e di classifica – dice ancora Conte – Sappiamo che l'avversario cercherà di sfruttare i nostri punti deboli come noi cercheremo di sfruttare i loro Da due giorni Vidal è in gruppo ad allenarsi, mentre Sensi è a parte, unica restrizione alle possibili scelte dell'allenatore. (IL GIORNO)

Intervenuto ai microfoni di DAZN al termine della gara vinta contro il Milan, Antonio Conte, tecnico dell’Inter ha così parlato. Intervenuto ai microfoni di DAZN al termine della gara vinta contro il Milan, Antonio Conte, tecnico dell’Inter ha così parlato: «Complimenti ai miei giocatori che sono stati gli assoluti protagonisti. (MilanNews24.com)

Nei 78 minuti giocati, il numero 24 ha creato 2 occasioni, toccato il pallone 59 volte, realizzato 40 passaggi totali con una percentuale di passaggi riusciti del 90% e recuperato 6 palloni (TUTTO mercato WEB)

Il ‘record’ che Eriksen può eguagliare nel derby

Questo sito fa uso di cookie, anche di terze parti, necessari al funzionamento e utili alle finalità illustrate nella privacy e cookie policy. (San Marino Rtv)

Sicuramente è stata una bellissima vittoria in una partita molto sentita e di alta classifica dopo tanti anni. Dobbiamo alzare il livello in tante situazioni nelle quali siamo stati al di sotto delle possibilità in queste partite (QUOTIDIANO.NET)

Proprio i rossoneri sono stati il trampolino di lancio della nuova vita di Eriksen a Milano: il gol nel derby su punizione ha rappresentato un punto di svolta per il danese. (SerieANews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr