Pardo: «Inter a intermittenza, squadra da partita secca! Ma imprese restano»

Inter-News INTERNO

Pierluigi Pardo in diretta sulle frequenze di Radio 24 sottolinea pregi e difetti dell’Inter di questa stagione, decisiva nelle partite secce, un po’ meno dal punto di vista della continuità di rendimento.

INTER DISCONTINUA – Pierluigi Pardo parla della squadra allenata da Simone Inzaghi sottolineando pregi e difetti: «Sei sconfitte in un girone sono troppe.

A tratti si è vista una grande squadra capace di poter competere seriamente per lo scudetto, ma è una squadra che nei momenti chiave ricasca, così come era successo contro una Juventus in grande difficoltà. (Inter-News)

Ne parlano anche altre testate

Inizia lo sciopero dei benzinai: dalle 19 di oggi, martedì 24 gennaio, e proseguirà per 24 ore consecutive. (Fanpage.it)

Braccio di ferro con il governo sulla responsabilità dei rincari Non tutte le sigle aderiscono gli indipendenti annunciano che rimarranno aperti L’agitazione (La Provincia Pavese)

Prime timide file ai distributori a Roma, a poche ore dall'inizio dello sciopero di due giorni dei benzinai, self service compresi, che per rete stradale e autostradale si concluderà giovedì 26 gennaio (rispettivamente inizio e fine alle 19 e alle 22). (Il Sole 24 ORE)

Impianti gestiti dalle compagnie petrolifere Benché la cosa migliore da fare sarà senza dubbio quella di fare il pieno in anticipo, chi avesse bisogno di ulteriori rifornimenti potrà comunque - pur con qualche difficoltà - trovare un distributore aperto. (inSella)

Il mio plauso nasceva dalla considerazione che una piazza ormai buia in tutti i sensi potesse in qualche modo essere rimessa in discussione da qualsiasi forma di rivitalizzazione così come poteva essere la ruota. (Corriere di Lamezia)

Al problema della trasparenza sui prezzi si aggiunge la questione maltempo, che in alcune regioni rischia di trasformarsi in emergenza. Invece di sospendere il servizio, i benzinai si sarebbero dovuti attivare per garantirlo e questo rende lo sciopero in corso ancora più sbagliato e inaccettabile” (Frosinone News)