Daredevil potrebbe arrivare su Ps5, Xbox Series X e PC

Daredevil potrebbe arrivare su Ps5, Xbox Series X e PC
Multiplayer.it Multiplayer.it (Scienza e tecnologia)

Un gioco su Daredevil potrebbe essere in lavorazione su PS5, Xbox Series X e PC.

Inoltre come bonus il leaker ha detto che sarebbe in lavorazione un gioco in stile God of War con protagonista Wolverine degli X-Men.

La notizia riportata su altri media

Giusto ieri abbiamo intervistato uno sviluppatore di tripla A secondo cui l'SSD ultraveloce impatterà più dei teraFLOPS di Xbox Series X, comunque complessivamente più potente. Inoltre Battaglia ha ribadito l'ovvio, ossia che la GPU di Xbox Series X è migliore di quella di PS5: "Come accaduto in questa generazione tra PS4 Pro e Xbox One X. (Multiplayer.it)

"È un po 'deludente sapere che non potremo usare le nostre librerie PS2 senza rispolverare la vecchia PS2", ha detto Drøsdal. Nel frattempo, vi ricordiamo che Helheim Hassle di Paranormal è attualmente in fase di sviluppo per Xbox One, Nintendo Switch e PC. (Eurogamer.it)

AMD non ha comunque intenzione di cedere, evidenziando come il codice rubato, nonostante tutto, non sia di importanza vitale per la compagnia e non vada a minare la sicurezza o la competitività dell'azienda. (Eurogamer.it)

In seguito, il capocchia della divisione xbox, ha ricordato l’iniziativa legata a Minecraft, rendendo il gioco a quadrettoni disponibile da casa per le attività didattiche. Phil Spencer, invece, ha rivelato che Microsoft è bene attenta a monitorare la situazione della rete in tutto il mondo, mettendo in evidenza quanto i videogiochi siano importanti in un momento delicato, di isolamento personale come questo. (Tom's Hardware Italia)

Dopo questo, e un molto probabile seguito di Spider-Man 2 sembrerebbe essere in sviluppo un ulteriore titolo dedicato ad un’altro supereore Marvel. Vi stuzzica l’idea di un titolo dedicato a Wolverine per le console di prossima generazione? (Tom's Hardware Italia)

"Il problema più grande negli Stati Uniti, in Europa e negli altri mercati sviluppati, semmai, riguarda la domanda" ha aggiunto il CEO di Microsoft. Il lancio di PS5 e Xbox Series X avverrà normalmente. (DDay.it - Digital Day)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Commenti