Guida la Porsche con le infradito e si schianta

Guida la Porsche con le infradito e si schianta
La Provincia di Biella ECONOMIA

Forse la suola si è incastrata. Una delle ipotesi è che la suola delle infradito si sia incastrata sotto uno dei pedali di guida dell’auto, causando una distrazione.

Una vera e propria disavventura quella capitata al conducente di una Porsche Panamera con ai piedi le infradito.

I due carabinieri hanno ricorso alle cure dei medici del Pronto Soccorso, cavandosela fortunatamente con prognosi di pochi giorni

Guida la Porsche con le infradito e si schianta. (La Provincia di Biella)

Su altri media

Un bel rischio soprattutto se il danno riguarda (come in questo caso) auto molto lussuose da riparare, con costi conseguenti Alla guida di una potente e lussuosa Porsche con le ciabatte infradito, si schianta e distrugge la macchina investendo anche due carabinieri che erano lì per caso fermi in auto. (Prima Chivasso)

Apre il Porsche Experience Center dopo un investimento di 28 milioni. (HelpMeTech)

Il fatto, davvero curioso, è successo al confine tra Torino e Moncalieri, nella zona di via Somalia. Vuole fare un video mentre sgomma con la Ferrari, va a sbattere contro un albero e la distrugge (Prima Merate)

Guida in infradito una Porsche da 100mila euro: si schianta e investe due Carabinieri

Porsche prevede che il duo Taycan e Taycan Cross Turismo sarà la terza Porsche più popolare di quest’anno, distante solo di 1.000 unità dall’iconica 911. Con Taycan e Macan, Porsche potrà facilmente raggiungere i 100mila veicoli elettrici all’anno e iniziare progressivamente a rimuovere dai listini i modelli convenzionali o ibridi della gamma (Tom's Hardware Italia)

I due militari dell'Arma, rimasti feriti dall'incidente, hanno dovuto fare ricorso alle cure dei medici del Pronto Soccorso, cavandosela fortunatamente con prognosi di pochi giorni. Il fatto, davvero curioso, è successo al confine tra Torino e Moncalieri, nella zona di via Somalia. (Bergamo Post)

Lo sanno tutti, ma qualcuno non ci ha dato peso: come ad esempio, il protagonista di questa vicenda in Piemonte. Sul posto è intervenuta la Polizia locale per i rilievi: non è ancora chiara la causa dell’incidente, ma a giudicare dalle infradito del conducente, qualche sospetto potrebbe venire in mente (Automoto.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr