È morta in ospedale la magazziniera che fu travolta da un pancale a Scandicci

È morta in ospedale la magazziniera che fu travolta da un pancale a Scandicci
Sky Tg24 INTERNO

L'indagine. La vicenda è riportata da quotidiani locali secondo cui il titolare della ditta è indagato per omicidio colposo.

Per una ricostruzione, la vittima, Tiziana Bruschi, fu travolta da un pancale carico di merce, tra le ipotesi c'è che un operaio in manovra col muletto urtò una pila di pancali e uno di questi la colpì

La vittima si chiamava Tiziana Bruschi ed era stata colpita il 2 settembre scorso in una ditta di stampaggio di materie plastiche. (Sky Tg24 )

Se ne è parlato anche su altri media

(askanews) – E’ morta dopo 40 giorni di coma Tiziana Bruschi, 58 anni, che era stata vittima di un incidente sul lavoro in una ditta di Scandicci (Firenze) che fa stampaggio di materie plastiche. (foto di repertorio) Xfi/Int9 (askanews)

L'autopsia è stata affidata dal sostituto procuratore Francesco Sottosanti al medico legale Beatrice De Fraia. La famiglia di Tiziana, assistita dall’avvocato Marco Zanobini e dallo studio Bicchierai e Bizzarri, vuole fare chiarezza e pretende giustizia (Today.it)

“Dall’inizio dell’anno – prosegue Giani - i caduti sul lavoro in Toscana sono già 26. L'incidente risale al 2 settembre, quando la donna fu travolta da un pancale. (055firenze)

Tiziana Bruschi, morta dopo 40 giorni di agonia: era stata travolta da un pancale

L'esame a Medicina legale è stato eseguito nella giornata di ieri, martedì Per una ricostruzione, la vittima, Tiziana Bruschi, fu travolta da un pancale carico di merce, tra le ipotesi c'è che un operaio in manovra col muletto urtò una pila di pancali e uno di questi la colpì. (RagusaNews)

“Dall’inizio dell’anno – prosegue Giani - i caduti sul lavoro in Toscana sono già 26. Stando ad una prima ricostruzione, la vittima Tiziana Bruschi fu travolta da un pancale carico di merce caduto a seguito dell'urto con un muletto in manovra guidato da un operaio. (Granducato TV)

Morta dopo settimane di ricovero per i traumi e le lesioni subiti nell’incidente sul lavoro che avvenne in una ditta di stampaggio di materie plastiche a Scandicci. Tiziana Bruschi, una donna di 58 anni che il 2 settembre fu travolta da un pancale nel magazzino dell’azienda dove lavorava, è morta oggi in ospedale a Careggi (Firenze). (Blitz quotidiano)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr