Udinese, Runjaic: "A volte si esagera a parlare di moduli, conta chi scende in campo"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Giornata di conferenza stampa in casa Udinese, con mister Kosta Runjaic che ha presentato la sfida di domani pomeriggio contro il Venezia. Nel corso della conferenza, il tecnico della formazione bianconero si è soffermato sul tema legato al modulo, un argomento molto discusso nelle ultime settimane: "I risultati sono una cosa, le statistiche un'altra. Abbiamo fatto più punti con il 3-4-2-1 ma cosa vuol dire. (TuttoUdinese.it)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Il primo progetto sarà un set di carte, illustrato da 77 artisti e supervisionato dallo stesso Moccia. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Entrambe non vincono da prima di Natale ed entrambe non hanno mai conquistato la vittoria nell'anno nuovo: cinque partite, due sconfitte, tre pareggi. Per Udinese e Venezia, insomma, è una partita da non sbagliare. (Goal Italia)
Per la gara ancora tanti gli infortunati. Il ragazzo è a disposizione ma chiaramente con una seduta in meno di lavoro. (Tutto Venezia Sport)
Dall'altro i Alle 15 il calcio d'inizio di Udinese-Venezia. (TUTTO mercato WEB)
Se hai cliccato su questo articolo stai cercando un modo di vedere Udinese Venezia in streaming gratis. Il match è in programma sabato 1° febbraio, alle ore 15.00. (Calcio e Finanza)
L'Udinese vuole cancellare le ultime due sconfitte consecutive contro Como e Roma, ripartendo già da domani pomeriggio. Errori che l'Udinese non vuole e non può più commettere, anche perchè i bianconeri sono alla ricerca di una vittoria interna che manca ormai da fine ottobre, quando Lucca e Davis regolarono la pratica Cagliari. (TuttoUdinese.it)