Infortuni Napoli, Conte spiega tutto: gli annunci su Spinazzola, Buongiorno e McTominay

Infortuni Napoli, Conte spiega tutto: gli annunci su Spinazzola, Buongiorno e McTominay
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli SPORT

Antonio Conte ha fatto il punto della situazione in casa Napoli in merito alla questione infortunati: le ultime su Leonardo Spinazzola, Alessandro Buongiorno e Scott McTominay. È un Antonio Conte raggiante quello che si è visto nel corso della conferenza stampa odierna (clicca qui per leggere le sue dichiarazioni). C’è tutta la voglia da parte del gruppo azzurro di fare in occasione della sfida contro l’Empoli, in programma per lunedì sera allo stadio Diego Armando Maradona. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Se ne è parlato anche su altri media

Antonio Conte ha parlato in conferenza stampa in vista di Napoli-Empoli. CALENDARIO FACILE – «Le insidie ci sono in ogni gara, alla fine la maggior parte delle squadre impegnate in campionato hanno obiettivi correnti. (CalcioNews24.com)

«La seconda parte di campionato è molto più difficile: per tante squadre si tratta della sopravvivenza, della salvezza: domani dobbiamo aspettarci un Empoli con il coltello tra i denti». (Corriere Del Mezzogiorno)

"Io sono partito all'inizio pensando di poter fare 38 vittorie. Ma non può accadere, già il fatto di essere imbattuti in un campionato è straordinario ed è capitato a poche squadre, non si può pensare di poterle vincere tutte. (Sky Sport)

Napoli, Conte tra filotto e pressione scudetto: "Godiamoci questa guerra di nervi con l'Inter"

Alla vigilia della battaglia tra gli azzurri e i toscani (valevole la 32ª giornata del campionato 2024/25 di Serie A), riviviamo insieme tutti i precedenti che si sono disputati nella cornice dello Stadio San Paolo/Diego Armando Maradona (Calcio Napoli 1926)

Problema secondi tempi per il Napoli: “Se fosse un problema di secondi tempi avremmo zero punti contro Inter, Juve e Atalanta. (Anteprima24.it)

Tutti parlano di calendario più agevole per il Napoli, di filotto, di un vantaggio sui rivali dettato dal minor numero di impegni. Intanto, però, l'Empoli per non lasciare scappare l'Inter e riportarsi a tre punti dai nerazzurri. (Sportmediaset)