Benevento, Inzaghi: «Mancata espulsione di Bennacer? Qualcuno ne parli»

Calcio News 24 SPORT

Filippo Inzaghi, tecnico del Benevento, ha parlato nel post partita del match contro il Milan.

Le sue dichiarazioni. Filippo Inzaghi, tecnico del Benevento, ha parlato nel post partita del match contro il Milan.

DOPPIO GIALLO A BENNACER – «Il giallo mancato a Bennacer?

Sapevamo di non poter tenere il ritmo dell’andata, stiamo cercando di recuperare tutti perché domenica sarà una gara importante». (Calcio News 24)

Su altre fonti

STATISTICHE ALLA MANO - I dati delle ultime giornate non sorridono alla squadra di Vigorito. Le (tardive, ma prevedibili) risalite di Cagliari e Torino hanno inguaiato i campani, che ora si ritrovano relegati al terzultimo posto a sole cinque giornate dalla fine. (Calciomercato.com)

“Abbiamo avuto un colloquio con il tecnico giallorosso Pippo Inzaghi. Sostegno in cambio di maglietta sudata con la speranza che il Benevento affronti cinque partite con il coltello tra i denti e fino alla morte. (TV Sette Benevento)

Al termine della gara contro il Milan, infatti, il tecnico del Benevento ha parlato così a Sky: “Pensiamo alla nostra finale di domenica contro il Cagliari. Il tecnico del Benevento, sconfitto ieri sera San Siro contro il Milan, guarda già alla prossima gara. (Fiorentina.it)

Anche Montipò ha fatto delle buone parate ma siamo rimasti sempre in partita convinti che domenica sarà la nostra gara». Sapevamo di non poter tenere il ritmo dell’andata, stiamo cercando di recuperare tutti perché domenica sarà una gara importante». (MilanNews24.com)

Ad attendere i giallorossi all’ingresso della struttura un folto gruppetto di Stregoni del Nord e altri tifosi che vivono nei dintorni di Milano. Fischio d’inizio ore 20.45, diretta in streaming su App Dazn e sul satellite al canale 209 di Sky, arbitra Calvarese di Teramo (NTR24)

Questa squadra ha tutte le credenziali per salvarsi Filippo Inzaghi, allenatore del Benevento diretta concorrente della Fiorentina per la corsa salvezza, ha commentato a DAZN, dopo la sconfitta contro il Milan, l’attuale terzultimo posto classifica dei sanniti “Non siamo mai stati nelle ultime tre posizioni. (fiorentinanews.com)