Benevento, Inzaghi: «Mancata espulsione di Bennacer? Qualcuno ne parli»

Benevento, Inzaghi: «Mancata espulsione di Bennacer? Qualcuno ne parli»
Approfondimenti:
Calcio News 24 SPORT

Filippo Inzaghi, tecnico del Benevento, ha parlato nel post partita del match contro il Milan.

Le sue dichiarazioni. Filippo Inzaghi, tecnico del Benevento, ha parlato nel post partita del match contro il Milan.

DOPPIO GIALLO A BENNACER – «Il giallo mancato a Bennacer?

Sapevamo di non poter tenere il ritmo dell’andata, stiamo cercando di recuperare tutti perché domenica sarà una gara importante». (Calcio News 24)

Su altre fonti

Inzaghi ha sciolto le ultime riserve sulla formazione. Fischio d’inizio ore 20.45, diretta in streaming su App Dazn e sul satellite al canale 209 di Sky, arbitra Calvarese di Teramo (NTR24)

“Abbiamo avuto un colloquio con il tecnico giallorosso Pippo Inzaghi. Sostegno in cambio di maglietta sudata con la speranza che il Benevento affronti cinque partite con il coltello tra i denti e fino alla morte. (TV Sette Benevento)

Il tecnico piacentino, però, non vuole scoraggiarsi affatto: "Non siamo mai stati nelle ultime tre posizioni prima di stasera - ha dichiarato a 'Dazn' dopo la partita -. 1 Maggio 2021. (Sportal)

Serie A, Milan-Benevento: i convocati di Filippo Inzaghi

Anche Montipò ha fatto delle buone parate ma siamo rimasti sempre in partita convinti che domenica sarà la nostra gara». Sapevamo di non poter tenere il ritmo dell’andata, stiamo cercando di recuperare tutti perché domenica sarà una gara importante». (MilanNews24.com)

STATISTICHE ALLA MANO - I dati delle ultime giornate non sorridono alla squadra di Vigorito. Le (tardive, ma prevedibili) risalite di Cagliari e Torino hanno inguaiato i campani, che ora si ritrovano relegati al terzultimo posto a sole cinque giornate dalla fine. (Calciomercato.com)

Il tecnico del Benevento Filippo Inzaghi ha diramato la lista dei convocati per latrasferta a San Siro in casa del Milan di Stefano Pioli. Sono 24 i giocatori scelti da Inzaghi: tornano Tello e Caprari, Sau salta il Milan. (Virgilio Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr