Torino, Praet si presenta: “Per Juric sono trequartista. Giampaolo mi scriveva ma…”

Toro News SPORT

Nella nostra rosa ci sta bene e potrà dare un grande contributo"

Conferenza stampa di presentazione del nuovo acquisto del Torino Dennis Praet .

Definisco i giocatori come lui molto cognitivi, perchè in campo è intelligente e fa spesso la cosa giusta.

Praet viene introdotto dal responsabile dell'area tecnica del Torino, Davide Vagnati: "Ha già avuto una bella esperienza in Italia.

Il centrocampista belga, arrivato in prestito con diritto di riscatto dal Leicester, ha pronunciato le sue prime parole da calciatore granata dopo aver esordito a gara in corso in Torino-Salernitana. (Toro News)

Se ne è parlato anche su altre testate

Spero di riuscire a far vedere le mie qualità tecniche quando giocherò, sia a livello offensivo che difensivo. Sono arrivato qua perché sono stato attratto dal progetto del Torino che per me può essere uno step importante per la mia carriera. (Calciomercato.com)

Spero di aiutare la squadra a raggiungere gli obiettivi” ha esordito il croato. Brekalo si è quindi detto estremamente felice di esser approdato in un campionato noto e competitivo come la Serie A. (Virgilio Sport)

Infine sull'arrivo in Italia: "Per scegliere il Torino ci ho impiegato meno di un minuto Il club granata, nella sala conferenze dello stadio Olimpico Grande Torino, ha presentato tre dei volti nuovi della propria estate di trattative: Josip Brekalo, Dennis Praet e David Zima. (GianlucaDiMarzio.com)

E’ un ottimo step per la mia carriera». SOGNO – «E’ un gran piacere giocare in serie A, ho rispetto per il campionato e sono curioso di vedere il livello. (Calcio News 24)

Dennis Praet, centrocampista del Torino, si presenta in conferenza stampa ai suoi nuovi tifosi: "Ho trovato un gruppo forte, ma dobbiamo pensare ad una partita alla volta cercando continuità. Questo a me piace molto" (Calciomercato.com)

JURIC – “È molto bravo, che vuole pressare alto: mi piace il suo modo di giocare. Quale sarà il ruolo di Dennis Praet nel Torino di Ivan Juric? (SOS Fanta)