Torino, Praet si presenta: “Per Juric sono trequartista. Giampaolo mi scriveva ma…”

Torino, Praet si presenta: “Per Juric sono trequartista. Giampaolo mi scriveva ma…”
Toro News SPORT

Nella nostra rosa ci sta bene e potrà dare un grande contributo"

Conferenza stampa di presentazione del nuovo acquisto del Torino Dennis Praet .

Definisco i giocatori come lui molto cognitivi, perchè in campo è intelligente e fa spesso la cosa giusta.

Praet viene introdotto dal responsabile dell'area tecnica del Torino, Davide Vagnati: "Ha già avuto una bella esperienza in Italia.

Il centrocampista belga, arrivato in prestito con diritto di riscatto dal Leicester, ha pronunciato le sue prime parole da calciatore granata dopo aver esordito a gara in corso in Torino-Salernitana. (Toro News)

Se ne è parlato anche su altre testate

Entrambi croati, si contenderanno un posto nella trequarti granata: Brekalo, però, ha dichiarato di poter coesistere insieme a Pjaca Proprio in allenamento sta cercando di convincere Ivan Juric di essere meritevole di una maglia da titolare per la partita contro il Sassuolo. (FantaMaster)

PERCHE IL TORO – «Mi piace il progetto, ho parlato con Juric e ho capito che questo sarebbe potuto essere un grande step per la mia carriera» SOGNO – «E’ un gran piacere giocare in serie A, ho rispetto per il campionato e sono curioso di vedere il livello. (Calcio News 24)

Questo a me piace molto" Con Linetty abbiamo giocato tre anni nella Sampdoria, siamo buoni amici e siamo sempre rimasti in contatto. (Calciomercato.com)

Il Toro presenta Zima, Praet e Brekalo «Qui possiamo fare bene»

Le ultime due stagioni il Toro non le ha fatte ai suoi livelli, ora dobbiamo trovare continuità e pensare partita dopo partita. Quest'anno era invece diverso, c'è stata questa possibilità e io volevo venire qua". (Calciomercato.com)

Spero di riuscire a far vedere le mie qualità tecniche quando giocherò, sia a livello offensivo che difensivo. Oggi in casaè stato il giorno della presentazione di, trequartista croato arrivato nell'ultimo giorno di mercato dal. (Calciomercato.com)

È pronto Brekalo, non vede l’ora di scendere in campo: «Penso che abbiamo una squadra davvero buona, con grande qualità, speriamo di raggiungere i nostri obiettivi «Juric è stato fondamentale, mi ha fatto capire che venire al Toro sarebbe stato un passo in avanti per la mia carriera», racconta Brekalo. (Corriere della Sera)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr