Serie B, i risultati della 24ª giornata. Frosinone frenato dal Pescara nell'anticipo

Serie B, i risultati della 24ª giornata. Frosinone frenato dal Pescara nell'anticipo
TuttoReggiana SPORT

Frosinone-Pescara 0-0. Ascoli-Salernitana 0-2. 2' e 24' pt Tutino. Brescia-Cremonese 1-2. 29'pt Aye (B), 8' st rig 14' Ciofani (C). Cittadella-Reggiana 0-3. 2'pt Yao, 28'pt Laribi, 6'st Mazzocchi. Vicenza-Spal 2-2. 28'pt Paloschi (S), 42'pt rig.

L'anticipo della quinta giornata di ritorno che si è giocato ieri sera ha visto il Pescara del neo allenatore Grassadonia uscire indenne dallo "Stirpe" di Frosinone: con questo importante pareggio i delfini lasciano l'ultimo posto all'Entella, che cade a Venezia dopo essere stata in vantaggio per due reti. (TuttoReggiana)

Su altri giornali

Abbiamo incontrato una squadra, il Pescara, che si è ben difesa e ripartiva in contropiede. Il nostro obiettivo è quello di arrivare ai play off e, con molto sacrificio, potremo raggiungerli" (Tuttofrosinone)

Completa la sfida tra emiliane e venete l’incrocio del Menti: nella gara di andata i berici misero in difficoltà la Spal, poco brillante (il crollo al Mazza targato Pordenone fa seguito a tre patte) in questo inizio di ritorno. (Monza-News)

Biancazzurri compatti e aggressivi, nella ripresa Odgaard ha l’occasione d’oro dopo pochi minuti ma si fa ipnotizzare da Bardi. Un passo alla volta ma di tempo non ce ne è tantissimo (Rete8)

Frosinone - Pescara: 0-0 - Serie B - Risultato finale e commento alla partita

Pescara calcio: a Frosinone squadra ordinata. Sicuramente meglio rispetto ai compagni di reparto, ma, per dinamismo e aggressività, è molto più utile da interno. (Rete8)

Ma nell'occasione predica ne deserto. KASTANOS 6. Dal punto di vista dell'impegno e della volontà fa in pieno la sua parte. na sola parata, ma decisiva, quando a inizio ripresa respinge una conclusione a botta sicura di Odgaard che si era presentato tutto solo davanti a lui. (ciociariaoggi.it)

Nel prossimo turno il Frosinone sarà ospite della Cremonese mentre il Pescara riceverà allo Stadio Adriatico il Lecce.22:58. Frosinone e Pescara si dividono la posta in palio al termine di una partita intensa ma povera di grandi emozioni. (Virgilio Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr