Chelsea, Mount: “Candidato al Pallone d’Oro? Non lo immaginavo”

Calcio In Pillole SPORT

Con i sui appena 22 anni, Mason Mount centrocampista del Chelsea e della Nazionale inglese, è stato inserito nella lista dei candidati al Pallone d’Oro 2021.

Mount che conta già 198 presenze e 42 reti con i club e 25 presenze con 4 reti nell’Inghilterra è davvero soddisfatto di tale nomina.

Come riportato da alfredopedulla.com, il 22enne ha dichiarato: “Tra i candidati al Pallone d’Oro?

Appena appresa la notizia del suo nome nella lista dei candidati al Pallone d’Oro, Mount non ha nascosto tutta la sua emozione riguardo la nomina. (Calcio In Pillole)

Su altri media

Cinque squadre del nostro continente al Mondiale non sono sufficienti, l'Africa merita di avere più rappresentanti. Mi auguro che su questa proposta venga chiesta l'opinione ai calciatori e agli allenatori più che ai presidenti" (CalcioNapoli1926.it)

- ROMA, 11 OTT - Kalidou Koulibaly, difensore e capitano del Senegal, è in sintonia con l'idea di organizzare i Mondiali di calcio ogni due anni, perché crede possa dare più opportunità alle squadre africane. (Milan News)

La rappresentativa guidata da Aliou Cisse batte la Namibia e si qualifica matematicamente per la terza ed ultima fase delle qualificazioni. Per ciò che concerne la zona africana (CAF), sono appena terminate due gare valide rispettivamente per il Gruppo G ed il Gruppo H. (Calcio In Pillole)

"Stavamo già giocando troppo e, con questa nuova idea, ci possono essere meno impegni per noi giocatori", ha detto, come riporta l'Ansa, chiedendo che l'idea venga presa in considerazione, condividendola col maggior numero possibile di colleghi (Calciomercato.com)

Gli fa eco Kalidou Koulibaly: "Penso che per essere ben visti dobbiamo fare il doppio degli sforzi" Insorge il compagno di nazionale, Sadio Mané: "Questo è inaccettabile, non capisco ma sono cose da deplorare" ha dichiarato sabato dopo la partita del Senegal contro la Namibia, valida per le qualificazioni a Qatar 2022. (TUTTO mercato WEB)

Un Daspo per molti anni a chi si è reso colpevole del gesto, come si è fatto in altri casi. Ritengo sia il modo migliore per cercare di limitare il problema" (TUTTO mercato WEB)