Chelsea, Mount: “Candidato al Pallone d’Oro? Non lo immaginavo”

Calcio In Pillole SPORT

Con i sui appena 22 anni, Mason Mount centrocampista del Chelsea e della Nazionale inglese, è stato inserito nella lista dei candidati al Pallone d’Oro 2021.

Mount che conta già 198 presenze e 42 reti con i club e 25 presenze con 4 reti nell’Inghilterra è davvero soddisfatto di tale nomina.

Come riportato da alfredopedulla.com, il 22enne ha dichiarato: “Tra i candidati al Pallone d’Oro?

Appena appresa la notizia del suo nome nella lista dei candidati al Pallone d’Oro, Mount non ha nascosto tutta la sua emozione riguardo la nomina. (Calcio In Pillole)

Su altri media

"È una cosa positiva per il numero di squadre africane", ha detto il giocatore del Napoli dopo la vittoria del Senegal sulla Namibia (4-1), in una partita valida per le qualificazioni a Qatar 2022. Se il capitano del Senegal dice sì all'idea, il suo allenatore ali Aliou Cissé si dice però contrario (Sport Mediaset)

Kalidou Koulibaly. "È una cosa positiva per il numero di squadre africane", ha detto il giocatore del Napoli, ai media, dopo la vittoria del Senegal sulla Namibia (4-1), in una partita valida per le qualificazioni a Qatar 2022. (Rai Sport)

Il progetto della Fifa di far disputare il Mondiale ogni due anni anziché ogni quattro, come prevede la formula attuale, ha un nuovo sostenitore. (Tuttosport)

Koulibaly diventa sempre più forte. Sapete quanto lo pagò il Napoli?

Gli fa eco Kalidou Koulibaly: "Penso che per essere ben visti dobbiamo fare il doppio degli sforzi" Insorge il compagno di nazionale, Sadio Mané: "Questo è inaccettabile, non capisco ma sono cose da deplorare" ha dichiarato sabato dopo la partita del Senegal contro la Namibia, valida per le qualificazioni a Qatar 2022. (TUTTO mercato WEB)

Naturalmente bisognerà attendere la prossima estate per vedere se la cosa avrà un seguito o meno Il Newcastle, del nuovo fondo saudita, avrebbe messo nel proprio mirino Kalidou Koulibaly. Secondo quanto riportato da Football Insider, il Newcastle starebbe pensando a Koulibaly per poi far partire l'assalto al Napoli per aggiudicarselo. (CalcioNapoli1926.it)

Il senegalese è il giocatore che guadagna di più nel Napoli, 6 milioni netti a stagione Lo scorso giugno ha compiuto 30 anni è nel pieno della sua maturità calcistica e rappresenta un vero punto di riferimento all'interno dello spogliatoio azzurro. (AreaNapoli.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr