Terra LUNA: la salvezza potrebbe arrivare da Polygon

Punto Informatico ECONOMIA

Il co-fondatore di Polygon, Sandeep Nainwal, ha anche spiegato quali potrebbero essere le soluzioni migliori per Terra LUNA

In aiuto a Terra LUNA sembra essere arrivata la rete blockchain Polygon.

Il capitombolo di Terra LUNA sta facendo parlare molto gli investitori crypto e non solo.

Terra LUNA dovrà perciò individuare le sue criticità e ricevere tutto l’aiuto possibile per correggerle.

Terra LUNA potrebbe migrare a breve sulla rete blockchain Polygon. (Punto Informatico)

Se ne è parlato anche su altri media

Mike Novogratz credeva molto nel progetto Terra. A gennaio aveva anche esibito sul suo profilo Twitter personale un tatuaggio molto esplicito, dicendo “sono ufficialmente un Lunatico”. (Cryptonomist)

Binance all’attacco dei migliori progetti su Terra Luna. L’obiettivo è semplice ed è lo stesso che abbiamo visto dichiarare ieri da Tron e anche da VeChain. È infatti Binance a salire in cattedra, con l’obiettivo di portare già diversi progetti in seno alla sua BNB Chain, per arricchirla dei pezzi pregiati dell’ecosistema di Terra Luna. (Criptovaluta.it)

Siamo davanti ad un gruppo che, tra le altre cose, nelle sue operazioni di VC ha anche investito in Terra Luna. Un altro personaggio legato a Pantera Capital, in qualità di Partner, è Paul Veradittakit, finito nell’occhio del ciclone per un vecchio post sul suo sito personale riguardo Anchor, dove definiva il sistema a ritorno fisso, a basso rischio… letteralmente incredibile (Criptovaluta.it)

Chi invece vuole saperne di più su Terra (LUNA) può continuare a leggere l’articolo! I Terra stablecoin sono disponibili anche per il trasferimento di asset cross-chain tra Terra, Ethereum e Solana. (Luino Notizie)

Roma – Terna, la società che gestisce la rete di trasmissione elettrica nazionale, lancia il “Premio Driving Energy 2022 – Fotografia Contemporanea”, un concorso aperto a tutti i fotografi in Italia, finalizzato alla promozione dello sviluppo culturale del Paese e dei nuovi talenti del settore. (Quotidiano di Ragusa)

Il Premio Driving Energy 2022, a cura del fotografo, editore e curatore di mostre Marco Delogu, figura di rilievo internazionale del settore, prevede due categorie: Giovani (fino ai 30 anni) e Senior (dai 31 anni). (Sardegna Reporter)