Sabrina Bullaro cremata in Giappone: lo struggente messaggio degli amici

PadovaOggi ESTERI

Dalla mattinata di mercoledì primo luglio sarà percorribile la nuova circonvallazione di Bojon, nel comune di Campolongo Maggiore (Venezia).

n. 13 “antico Alveo del Brenta” e la nuova variante alla S.P.

n. 14 posto tra la compresa intersezione a rotatoria ubicata al Km 10+230ca della S.P.

n. 14 “Liettoli – Lova”, e tra la nuova variante alla S.P.

n. 14 “Liettoli – Lova” e la strada comunale Via Rovine. (PadovaOggi)

La notizia riportata su altri giornali

Sono stati proprio questi messaggi a permettere alla madre del 15enne di scoprire tutto e di denunciare la ex catechista ai carabinieri. La donna condannata avrebbe avuto per più di un anno (dal gennaio 2016 al luglio 2017) una rapporto illecito con un ragazzino di 15 anni. (VeronaSera)

Ci sono diversi modi per arrivarci, secondo il biologo Edward Wilson, che per primo ha coniato il termine biofilia (1984), per trovare lo stato di benessere bisogna vivere a contatto con la natura. I principi della biofilia sono stati adottati da numerosi progettisti che hanno dato luogo a un nuovo modo di progettare. (Corriere Innovazione)

L’atterraggio del volo che avrebbe dovuto riportare Sabrina in Italia era previsto martedì alle 17 all'aeroporto Catullo di Verona. Il padre della ragazza, Michele Bullaro, ci ha raccontato al telefono che è andata all'improvviso in bradicardia ed è morta. (TgVerona)

Devi attivare javascript per riprodurre il video. Sabrina Bullaro, 38 anni, era malata di fibrosi cistica. (PadovaOggi)

Le nostre più sentite condoglianze», Asya, Diana, Marta, Ana, Shin, Takuya, Mizuki, Jarret, Wooseok, Yoshikatsu, Alex, Stephen, Taekyung, Laura, Imane, Ana, Diana. Crediamo che semplicemente tutta la sua gioia e l'amore che aveva per la vita e per le persone, ci siano entrati dentro. (PadovaOggi)

Da allora, il calcio giapponese ha cercato sempre più di proiettarsi verso l’Europa, per completare quel percorso che, da paese d’importazione di calciatori, lo ha trasformato in un produttore, con ambizioni da esportatore. (IVG.it)