Salvini: "Vaccino covid ad agosto, poi cocktail party"

Adnkronos INTERNO

"Se a me danno una data la rispetto e ad agosto quando toccherà a me ci andrò", ha aggiunto.

Ci sono decine di milioni di italiani che per fortuna si sono vaccinati.

E quindi chiedo a tutti di informarsi e di dare retta al loro medico", ha detto ancora

Quando verrà il mio turno, visto che a differenza di altri non scavalco la coda, vi inviterò e faremo un grande cocktail party.

Lo ha detto il leader della Lega, Matteo Salvini, a margine della presentazione del candidato sindaco del centrodestra per Milano (Adnkronos)

Su altri giornali

Su Fb, interviene anche l'ex capogruppo del Pd, Giorgio De Marchis, secondo cui «Zuliani inventa l'ennesima balla sulla rinuncia del Pd al simbolo, per giustificare le scelte opportunistiche che da sempre la contraddistinguono Sono queste le parole con cui Nicoletta Zuliani, fino a ieri capogruppo del Pd in Consiglio comunale a Latina, membro del direttivo, per dieci anni consigliera comunale, vice presidente del Consiglio comunale e presidente della commissione Trasparenza, ha motivato la sua decisione. (Il Messaggero)

Ddl Zan, Salvini avverte Letta: “Troviamo accordo prima che il testo arrivi in Aula o finisce male” Matteo Salvini lancia un ultimatum al segretario del Pd Enrico Letta, per tentare di trovare un accordo sul ddl Zan contro l’omofobia: “Propongo a Enrico Letta una mediazione come chiesto anche dalla Santa Sede. (Fanpage.it)

Ma la vera e sostanziale definitiva e importante riforma della giustizia la fanno gli italiani firmando nelle piazze e nei Comuni (ciociariaoggi.it)

Salvini ora dice che si vaccinerà ad agosto perché lui non salta la fila Matteo Salvini dice che si vaccinerà ad agosto, quando verrà il suo turno, perché “a differenza di altri” non salta la coda. A cura di Tommaso Coluzzi. (Fanpage.it)

È possibile prenotare per un massimo di 100 persone, nel rispetto delle normative sanitarie: cellullare: 3393185767 Durante la visita il segretario nazionale della Lega ha previsto momenti di confronto con i rappresentanti dei comitati dei residenti nel quartiere Gad e una cena sotto il Grattacielo. (La Nuova Ferrara)

Attualmente un magistrato che voglia candidarsi al Consiglio Superiore della Magistratura deve raccogliere dalle 25 alle 50 firme A oggi i magistrati della pubblica accusa e quelli chiamati a giudicare sono inseriti in un'unica categoria professionale. (BolognaToday)