Samsung sarebbe pronta a portare i 120 Hz su iPhone 13

Samsung sarebbe pronta a portare i 120 Hz su iPhone 13
Altri dettagli:
TuttoTech.net SCIENZA E TECNOLOGIA

I fan della mela morsicata stanno attendendo ormai da tempo un modello di iPhone con refresh-rate superiore ai 60 Hz.

È possibile che questo diventi realtà con iPhone 13, che grazie agli schermi OLED con tecnologia LTPO di Samsung potranno finalmente avere display con frequenza di aggiornamento variabile fino a 120 Hz, come ad esempio Samsung Galaxy S21 Ultra.

Evidentemente Apple ha atteso che la tecnologia dietro questi pannelli fosse sufficientemente matura da poter essere adottata sui propri iPhone. (TuttoTech.net)

Ne parlano anche altre testate

In base a quanto dichiarato sempre dall’analista, l’azienda californiana avrebbe testato inoltre due diversi prototipi nel corso di questi ultimi mesi, i quali hanno superato i test per la durabilità. (Game Legends)

Attualmente, lo scenario in cui AirTag può essere utile per il monitoraggio dei bagagli è quando lo zaino è stato indirizzato inaspettatamente all’ufficio bagagli di grandi dimensioni invece di uscire dalla cintura dei bagagli o in qualsiasi situazione simile in cui il suddetto è fuori posto ma è fermo Il nuovo AirTag non è molto utile per il monitoraggio del bagaglio registrato; questo è quanto emerge da un recente report redatto da Executive Traveller. (Telefonino.net)

L’unica cosa di cui hanno bisogno gli aggressori è un dispositivo abilitato al WiFi vicino alla vittima. iOS 15: prime informazioni sul nuovo sistema operativo Apple (Toscana Calcio)

13 trucchi iPhone da conoscere assolutamente

iFixit ha utilizzato una punta da 1,5 mm e ha scelto una delle tre aree colorate di verde qui sotto. Il noto sito ha sottoposto anche il piccolo AirTag alla pratica di smontaggio completo per analizzare hardware, tecniche di assemblaggio e indice di riparabilità. (Wired Italia)

Secondo il più noto analista di Apple, Kuo, il colosso statunitense dovrebbe far arrivare il primo iPhone pieghevole nel 2023. Le parole dell’analista: “Al momento, la posizione del prodotto degli smartphone pieghevoli è principalmente quella di integrare lo smartphone e il tablet. (Tecnoandroid)

La risposta è sì: esistono infatti alcune app che permettono di effettuare la registrazione di una telefonata .Vuoi fotografare la Luna con lo smartphone? (Zazoom Blog)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr