UN POSTO AL SOLE, anticipazioni puntata di giovedì 26 marzo 2020

UN POSTO AL SOLE, anticipazioni puntata di giovedì 26 marzo 2020
Tv Soap Tv Soap (Cultura e spettacolo)

La Giordano avrà però un’intuizione che potrebbe rivelarsi quella giusta…. Filippo e Serena, nonostante i loro rapporti siano ancora estremamente freddi, cercano ancora di trovare una babysitter per la figlia Irene (Greta Putaturo)….

Ne parlano anche altri giornali

Anticipazioni TV. Aldo informa Marina che la pista dell'assistente di Sebastiano si sta rivelando un buco nell'acqua. Scopriamo tutte le anticipazioni settimanali di Un Posto al Sole dal 23 al 27 marzo 2020. (ComingSoon.it)

Di recente, poi, Filippo e Serena hanno discusso per la nuova babysitter per Irene, la loro figlioletta. Un Posto al Sole va in onda da lunedì a venerdì dalle 20.45 alle 21.10 su Rai 3. (SoloDonna)

Una tenera sorpresa. Senza che Filippo ne sappia nulla, Roberto Ferri (Riccardo Polizzy Carbonelli) prende una decisione che potrebbe ancora di più inasprire i rapporti tra Filippo (Michelangelo Tommaso) e Serena (Miriam Candurro)…. (Tv Soap)

Anticipazioni TV. Niko e Susanna sempre più intenzionati ad aiutare Nicotera: riusciranno a convincere il loro assistito a collaborare con la giustizia? (ComingSoon.it)

Nel frattempo, Eugenio Nicotera è decisamente in pericolo, mentre Filippo e Serena sono ancora in cerca della baby sitter per Irene…. Un posto al sole anticipazioni puntata 26 marzo 2020: amara sorpresa. (NonSoloRiciclo)

Un posto al sole episodio 5473 mercoledì 1 aprile 2020. Più tardi assistiamo a una proposta inaspettata da parte di Leonardo, prossimo alla partenza, nei confronti di Serena. Ecco le anticipazioni di Un posto al sole delle puntate in onda dal 30 marzo-3 aprile 2020! (TVSerial)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Commenti chiusi.