Juventus, Benatia: "Allegri un vincente, Dybala deve essere al centro del progetto"

Fantacalcio.it SPORT

Benatia sulla Juventus. "E' vero, ho seguito un po' la squadra e sono rimasto sorpreso da questo anno un po' difficile.

Fossi nel club lo metterei al centro del progetto, non so perché la società voglia privarsene"

Dybala con quel numero 10 sulle spalle ci ha fatto vincere tantissime partite, io lo vorrei sempre alla Juventus.

La Juve, però, rimane sempre una grande squadra, pur non vivendo una gran stagione è riuscita a vincere due titoli. (Fantacalcio.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Calciomercato, su Benatia Genoa e Bologna. Sono due i club con i quali il procuratore di Benatia ha intavolato un primo approccio. Il primo è il Genoa: nella testa di Ballardini Benatia rappresenta il tassello ideale per completare il reparto difensivo. (Fantacalcio ®)

Sarebbe una cosa in più per questa Juventus che punta a tornare ad essere la prima in Italia” Mehdi Benatia ha parlato del mercato Juventus. (ilBianconero)

Medhi Benatia sembra sempre più l'obiettivo primario del Genoa per rinforzare la propria difesa. Il franco-marocchino ha appena reso ufficiale il termine della propria avventura in Qatar, dove ha giocato nelle ultime due stagioni vestendo la maglia dell'Al-Duahil, sottolineando la volontà di tornare ad essere protagonista nel nostro campionato. (Calciomercato.com)

Continuano le manovre di mercato in casa Bologna e potrebbe esserci una novità per la difesa: secondo quanto riportato dal Corriere di Bologna, si sarebbe proposto ai felsinei Medhi Benatia. Nel frattempo, il difensore marocchino ha rilasciato un'intervista a Tuttojuve. (1000cuorirossoblu.it)

L’ex difensore di Juventus e Bayern Monaco Medhi Benatia ha rivelato alcuni interessanti retroscena di calciomercato. Medhi Benatia, ex difensore di Juventus e Bayern Monaco, ha parlato del proprio futuro, rivelando anche qualche retroscena di mercato. (Milan News 24)

L’ex difensore di Udinese, Roma e Juventus Medhi Benatia, ora 34enne, ha svelato a TuttoJuve.com un particolare retroscena su un suo possibile avvicinamento al Milan: “L’Italia mi è sempre mancata. Io e la mia famiglia amiamo tutto di questo paese, in passato ci sono stati contatti con la Juventus e con il Milan. (Spazio Milan)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr