NCAA: Baylor fa la storia: battuta Gonzaga

NCAA: Baylor fa la storia: battuta Gonzaga
Sportal SPORT

I Bears ringraziano il solito Butler, autore di 22 punti e votato Most Outstanding Player del torneo.

Butler è stato votato Most Outstanding Player del match. Baylor è riuscita nell'impresa di battere Gonzaga (86-70 il finale), conquistando il primo titolo NCAA della sua storia.

Mastica amaro Gonzaga.

I Bulldogs non avevano perso ancora una sola partita in tutta la stagione.

Per Suggs, destinato a fare grandi cose in NBA, 22 punti ma niente titolo

(Sportal)

La notizia riportata su altre testate

Netto il successo di Baylor che chiude 86-70 dominando entrambi i tempi. I Baylor Bears vincono l’NCAA Tournament dominando in finale Gonzaga che non aveva ancora perso una partita in stagione. (Sportando)

Ho detto che il tiro di Suggs sarebbe entrato appena ha superato la metà campo" Esaltatissimo anche LeBron James che, via social network, ha commentato la bellissima partita tra Gonzaga e UCLA: "Una delle migliori partite che ho visto da tanto tempo a questa parte. (Sportal)

ci pensa suggs — La prima semifinale tra Ucla e Gonzaga e si conclude solo all'overtime (90-93). E ora si giocheranno il titolo del campionato universitario americano nella notte tra lunedì e martedì. Il titolo Ncaa se lo contenderanno nella notte tra lunedì e martedì Baylor e Gonzaga. (La Gazzetta dello Sport)

Finale di Ncaa, Baylor domina Gonzaga e conquista il suo primo titolo

Primo titolo nazionale per Baylor che batte 86-70 Gonzaga - beffata nell’ultima sfida dopo essere rimasta imbattuta per tutta la stagione - in un match in cui i Bears restano sempre in vantaggio dall’inizio alla fine (primi a riuscirci in una finale NCAA dal 2014). (Sky Sport)

Senza storia la partita a favore di Baylor che era alla prima semifinale dell’NCAA Tournament negli ultimi 71 anni. Per i Bears 17 di Butler, 12+11 assist di Mitchell, 11 di Teague, 11 di Tchamwa, 12 di Mayer. (Sportando)

L’ultima squadra a vincere il titolo, a tagliare l’ultima retina senza mai perdere, resta l’Indiana di Coach Knight del 1976. Baylor trionfa senza il personale alla McDonald’s All American High School. (HamelinProg)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr