Calciomercato Milan, arriva il ‘nuovo Pogba’: è un fenomeno

Stop and Goal SPORT

Calciomercato Milan, Dwomoh ad un passo: le ultime. Il Milan pensa al presente ma anche al futuro e sta per chiudere il colpo Dwomoh sul mercato.

E il prossimo colpo di mercato del Milan potrebbe essere Pierre Dwomoh del Genk.

Nelle prossime ore sono attese novità importanti sul futuro del ‘nuovo Pogba’: sarà un nuovo centrocampista del Milan?

Il Milan potrebbe chiudere il colpo Pierre Dwomoh con il Genk per poco meno di 1 milione di euro. (Stop and Goal)

Su altre fonti

In Bondo infatti tutti rivedono caratteristiche simili a quelle di Kessié, tanto che il fine ultimo sarebbe quello di farlo diventare il suo alter ego Milan calcio ultimissime, i dirigenti rossoneri, oltre al sogno Berardi, stanno lavorando alacremente per chiudere l’arrivo del diciassettenne dal Nancy. (News-Sports)

Secondo quanto riportato da Il Corriere dello Sport, la campagna di vaccinazione dei calciatori prosegue a rilento. Tra le squadre virtuose Milan, Bologna, Empoli e Fiorentina. (Milan News 24)

E' un sogno per me" Mi ha fatto davvero piacere, sono molto felice. (Milan News)

Prosegue la ricerca di giovani su cui il Milan possa puntare per il futuro. Dwomoh, nome nuovo per i rossoneri. Il nome nuovo per il centrocampo del Milan è Pierre Dwomoh, centrocampista centrale appena 17enne del Genk (Calcio In Pillole)

Nella speranza che anche il Nancy partecipi attivamente alla trattativa Il Milan preferirebbe abbassare la parte fissa da destinare al club e alzare i bonus. (Footballnews24.it)

Difatti la società rossonera sta effettuando molte operazioni sia in entrate che in uscita: ora i rossoneri, come riporta calciomercato.com, avrebbero messo gli occhi sul talento del Genk Pierre Dwomoh, che da poco ha compiuto 17 anni e sul quale hanno già mostrato interesse vari club europei. (Footballnews24.it)