Roman Reigns mostra il dito medio ai fan durante SmackDown

Roman Reigns mostra il dito medio ai fan durante SmackDown
The Shield Of Wrestling CULTURA E SPETTACOLO

Dopo il match è scoppiata una rissa tra i partecipanti, e al momento del ritorno nel backstage, l’attuale campione ha mostrato il dito medio ai fan presenti al palazzetto.

Roman Reigns: il gesto ripreso da un fan. Durante la pausa pubblicitaria, arrivata dopo la rissa avvenuta nel post match, mentre Roman Reigns si dirigeva verso il backstage, un fan ha registrato The Tribal Chief che mostrava il dito medio alla folla. (The Shield Of Wrestling)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il canadese ha rivelato che il suo angle con Cena non sarebbe dovuto durare più di tre settimane. Edge e John Cena hanno scritto alcune delle pagine più memorabili nella storia recente della WWE. (World Wrestling)

Il ritorno del Principe non è sfuggito a Tama Tonga, definendo un piacere vedere in azione il suo amico:. Always good to see the #OG Prinxe — Tama Tonga (@Tama_Tonga) July 17, 2021. Ma ciò che sta facendo sognare i fan è la risposta di Balor e la controrisposta di Tama Tonga. (Zona Wrestling)

Proviene da una famiglia che è sempre stata coinvolta nel wrestling dal lunedì alla domenica, il che lo ha aiutato tantissimo a fare strada Dominik Mysterio era stato in grado di impressionare il WWE Universe fin dal suo esordio contro Seth Rollins nell’edizione 2020 di SummerSlam. (World Wrestling)

WWE: Un ex campione è tornato stanotte e ha mandato in visibilio il pubblico! – Spoiler

Come ben sappiamo Murphy è stato rilasciato dalla WWE, ma il lottatore non ha mai smesso di allenarsi e anzi ora ha una forma fisica incredibile. (SpazioWrestling.it)

Ne è nata una Battle Royal improvvisata in esito alla quale a trionfare è stato Big E eliminando per ultimo Apollo. Seth and KO before the battle royal kdhskxhsuska pic.twitter.com/XxBn45g0Ar — M 💎✨🖤 Liv || Roderick || Naomi (@megannnnn____) July 17, 2021. (Zona Wrestling)

Questa notte la WWE è tornata finalmente a fare show in presenza di pubblico, ben 15000 le persone accorse alla Toyota Arena di Houston per assistere alla puntata di SmackDown che ha preceduto Money In The Bank che si terrà questa domenica. (Zona Wrestling)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr