La Moviola: Calvarese ok, Var decisivo. Gol viola buono, Pezzella-Galabinov…

La Moviola: Calvarese ok, Var decisivo. Gol viola buono, Pezzella-Galabinov…
Fiorentina.it SPORT

Corretta la distribuzione dei cartellini da Calvarese: alla fine sono quattro, tutti viola.

Quattro ammoniti, tutti viola. Spazio alla Moviola di Fiorentina-Spezia sui quotidiani.

Ok il 3-0: non c’è fuorigioco di Vlahovic e di Eysseric”

È il Var a certificare la regolarità del gol: il pallone non ha varcato del tutto la linea.

Al 74’ contatto Galabinov-Milenkovic in area viola: Calvarese fischia fallo in attacco, in realtà si strattonano entrambi. (Fiorentina.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

In casa, infatti, ha ottenuto 13 punti in 9 gare, 9 dei quali sugli ultimi 12 disponibili, mentre in trasferta solo 4 in 7 gare. Il trend esterno è infatti il penultimo del campionato, con solo 6 punti totali rimediati dalla Fiorentina (tra Iachini e Prandelli) (Fiorentina.it)

La ripresa però si apre subito con il vantaggio della Fiorentina al 48′, con Vlahovic: gol che viene però convalidato solo dopo un’attenta review del VAR. La partita tra Fiorentina e Spezia, primo anticipo della 23esima giornata ha visto la direzione del sig. (fiorentinanews.com)

Primavera, Torino-Fiorentina: dove vederla in tv e streaming. Torino-Fiorentina in diretta sarà trasmessa da Sportitalia e da Torino Channel. Primavera, Torino-Fiorentina: formazioni ufficiali. Torino (3-5-2): Sava; Ferigra, Aceto, Celesia; Todisco, Karamoko, Kryeziu, Larotonda, Greco; Gyimah, Vianni (Toro.it)

Primavera, clamorosa rissa tra Fiorentina e Torino. Nervi tesi, rosso anche ad Aquilani

Ammoniti: 9′ Karamoko (T), 34′ Greco (T), 55′ Pierozzi (F), 87′ Horvath (T). Espulsi: 60′ Karamoko (T), 60′ Agostinelli (F), 60′ Aquilani (F) Gyimah e Karamoko alzano la pressione, il primo ruba palla a Frison e calcia da posizione molto defilata e Ricco riesce a respingere. (Toro News)

(RISULTATO FINALE 0-1): LA DECIDE MILANI. Inizia la ripresa tra Torino e Fiorentina, decide al momento Milani. PROBABILI FORMAZIONI TORINO FIORENTINA PRIMAVERA. Le probabili formazioni della sfida tra Torino e Fiorentina Primavera presso lo stadio Antonio Goia di Volpiano (Il Sussidiario.net)

Flachi: “La Fiorentina ha dato un segnale al campionato Dopo un fallo di reazione del granata Karamoko si è accesa una rissa, dalle dinamiche confuse, vicino alla panchina della Fiorentina. (Viola News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr