Alfa Romeo Tonale: nuove foto spia da Catania

ClubAlfa.it ECONOMIA

Ricordiamo che le immagini spia di Tonale negli ultimi mesi si sono moltiplicate in Italia e non solo.

Ricordiamo infine che la commercializzazione di Alfa Romeo Tonale dovrebbe partire in primavera con lo sbarco in concessionaria delle prime unità del SUV che dovrebbe avvenire agli inizi del prossimo mese di giugno.

Nuove foto spia di Alfa Romeo Tonale sono apparse sul web nelle scorse ore nella pagina Facebook Road Car. (ClubAlfa.it)

Su altre fonti

Anche gli interni sono stati rifiniti e resi ancora più eleganti, con dettagli in pelle e alcantara personalizzati Alfa Romeo, che ha di recente aperto al ritorno di MiTo, vede poi ulteriori modifiche strutturali alla quattro ruote considerata una delle più veloci di sempre. (Virgilio Motori)

LANCIA, UN 2022 ANCORA A SECCO. Se per Fiat ed Alfa Romeo le novità ci saranno, il paragrafo di Lancia dovrebbe rimanere vuoto Nel 2022 vedremo il nuovo suv Tonale. (Motori News)

Prendendo in considerazione tutti questi dati, emerge chiaramente che l’Alfa Romeo Stelvio Quadrifoglio è il più veloce nello scatto da 0 a 100 km/h assieme all’X3 M Competition Al momento della pubblicazione di questo articolo, l’Alfa Romeo Stelvio è il primo ed unico SUV disponibile nella gamma dello storico marchio di Arese (ClubAlfa.it)

Fu prodotta in soli 36 esemplari e fu uno degli ultimi modelli Alfa Romeo ad essere realizzato con telaio portante separato dalla carrozzeria. Gli appassionati del marchio Alfa Romeo probabilmente si ricordano dell'iconico modello 6C 2500 SS Coupé che nell’edizione del 1949 del Concorso d’Eleganza di Villa d’Este si aggiudicò il "Gran Premio Referendum", cioè un premio attribuito dal pubblico. (HDmotori)

Al momento a proposito di Fiat, Alfa Romeo e Lancia le indiscrezioni si moltiplicano in attesa di avere le notizie ufficiali. Il SUV di segmento C che per il momento prende il posto di Giulietta nella gamma di Alfa Romeo sarà finalmente svelato (ClubAlfa.it)

Si era parlato nei mesi scorsi anche del nome Alfa Romeo Palade ma non ci sorprenderebbe che alla fine possa venire scelto un terzo nome. Secondo indiscrezioni però anche un secondo modello potrebbe venire svelato: Alfa Romeo Brennero (ClubAlfa.it)