Jared Butler eletto MOP della Final Four NCAA

Jared Butler eletto MOP della Final Four NCAA
Sportando SPORT

Jared Butler di Baylor è stato eletto Most Outstanding Player della Final Four NCAA. Butler ha segnato 22 punti con 3 rimbalzi e 7 assist nella finalissima tirando con 6 su 14 dal campo. The #FinalFour Most Outstanding Player… JARED BUTLER! 👏 #NationalChampionship pic.twitter.com/8Boqr94enq — NCAA March Madness (@marchmadness) April 6, 2021

(Sportando)

Su altri media

Quello che non accade da 45 anni non si è verificato neanche stavolta: Baylor, infatti, sconfigge nettamente Gonzaga ed è per la prima volta sul tetto delle università americane. 70-86 il punteggio finale, con Jared Butler a quota 22 punti e miglior giocatore delle Final Four senza neanche passare dal via. (OA Sport)

Il resto sono le solite impareggiabili emozioni… - infoitsport : Basket Ncaa, Final Four: le 5 sentenze aspettando Gonzaga-Baylor - Basket: Final Four NCAA 2021, a Baylor la gioia della prima volta (Di martedì 6 aprile 2021) Per vedere il trionfo di un’imbattuta in tutto il torneo NCAA bisognerà aspettare ancora. (Zazoom Blog)

Si è giocata nella notte italiana la tanto attesa finale del campionato universitario di basket americano ad Indianapolis. L’università texana è partita alla grande con parziali importanti, dimostrando da subito di essere in serata, anche con i tiri dalla lunga distanza (10 su 23), a differenza dei suoi avversari (5 su 17). (Sportpress24.com)

Basket | Final Four NCAA 2021 | a Baylor la gioia della prima volta

Ora, Gonzaga potrebbe vincere il titolo da imbattuta in stagione Miglior marcatore per i Bulldogs è Timme con 25 punti, 29 quelli di Juzang per Ucla. (La Gazzetta dello Sport)

Lunedì 5 aprile. (1) Baylor - (1) Gonzaga Il programma delle Final Four. Sabato 3 aprile. (2) Houston - (1) Baylor (59-78). (11) UCLA - (1) Gonzaga (90-93 d.C.) (Pianetabasket.com)

Baylor ha vinto la gara sotto i tabelloni per 38 a 22, e soprattutto 16 a 5 quella dei rimbalzi offensivi. Purtroppo per gli Zags di perfetto, nella finale del Torneo, c’è solo la partita dei Bears. (BasketballNCAA)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr