Pioli su Donnarumma: “Il caso porta su strade sbagliate, è il portiere del Milan”

Pioli su Donnarumma: “Il caso porta su strade sbagliate, è il portiere del Milan”
SOS Fanta SPORT

Noi dobbiamo pensare al nostro presente e alla prossima partita e vedo un gruppo concentrato su queste dinamiche

Tutte queste domande fuori dal lavoro di Milanello ci portano a strade sbagliate.

Lo dice con fermezza Stefano Pioli a Sky Sport sul caso di Gigio Donnarumma con gli ultras: “Ha grande professionalità ed è dentro in tutto e per tutto nel nostro lavoro.

“Donnarumma è il portiere del Milan”. (SOS Fanta)

Su altre fonti

Come riportato da acmilan.com, inoltre, il numero 19 rossonero è il primo difensore del Milan ad aver segnato almeno 5 reti e servito almeno 5 assist in una singola stagione di Serie A dal 2004/05 ad oggi (Milan News)

L'ho visto dialogare con Ibrahimovic non amichevolmente, segnale che anche lui si sente importante e un leader di questo Milan" Intervenuto ai microfoni di Sky Sport, Giancarlo Padovan ha parlato di Calhanoglu dopo il match contro il Benevento. (Milan News)

Intanto Shevchenko è stato ospite a 'CTCF': le parole dell'ex bomber del Milan Giancarlo Padovan, dagli studi di 'Sky Sport', ha parlato della prestazione del trequartista del Milan Hakan Calhanoglu contro il Benevento. (Pianeta Milan)

Calciomercato Milan, addio Calhanoglu: il sostituto direttamente dalla Serie A

Queste le sue parole: "Sarebbe una follia non continuare con Pioli. Intervenuto ai microfoni di Sky Sport, Geri De Rosa ha parlato di Pioli. (Milan News)

Se andiamo ancora indietro del tempo, l’anno solare era cominciato discretamente con le vittorie contro Benevento, Cagliari e Toro senza subire goal. Dopo quella gara, altre 9 partite tra Europa e campionato, tutte con almeno un goal subito, fino a quella di ieri contro il Benevento. (MilanNews24.com)

Il Milan avrebbe già individuato il possibile sostituto in vista del probabile addio di Calhanoglu a fine stagione: scopriamo di chi si tratta e le cifre attualmente in ballo. Donnarumma quasi sicuramente non rinnoverà con il club meneghino, dato che probabilmente ha già la Juventus ad aspettarlo con un’offerta di contratto da 10-12 milioni di euro l’anno (DirettaGoal)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr