The Legend of Zelda: Skyward Sword HD, informazioni sul supporto amiibo e sulle dimensioni

The Legend of Zelda: Skyward Sword HD, informazioni sul supporto amiibo e sulle dimensioni
NintendOn SCIENZA E TECNOLOGIA

Qualora scegliate di acquistarlo nella versione digitale il titolo peserà 7.5 GB (per operare un confronto pensate che Breath of the Wild occupa all’incirca 14.4 GB).

Come sapete, il gioco atterrerà su Switch il 16 luglio 2021 assieme ai Joy-Con brandizzati per l’occasione.

Innanzitutto, anche se quest’informazione non era passata durante la presentazione, Skyward Sword HD supporterà gli amiibo, differentemente da quanto accadeva nel titolo originale per Nintendo Wii, dato che ancora gli amiibo neanche esistevano. (NintendOn)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La storia di The Legend of Zelda: Link’s Awakening ve l’abbiamo già raccontata, in quanto una delle più “fiabesche” dell’intera storia del videogioco Uno era Super Mario World, l’altro The Legend of Zelda: La Triforza degli Dei. (Tom's Hardware Italia)

Gamestop apre i preordini a prezzo scontato di The Legend of Zelda: Skyward Sword HD, l'esclusiva per Nintendo Switch in arrivo il 16 luglio. Con questo schema di comandi, puoi controllare la spada di Link semplicemente inclinando il control stick destro nella direzione desiderata (IGN Italia)

Nell’attesa di ricevere maggiori informazioni a riguardo, il canale YouTube ElAnalistaDeBits ci regala un’interessante comparison dei trailer delle due versioni di Skyward Sword side-by-side grazie alla quale possiamo iniziare ad apprezzare le migliorie apportate al titolo dalla grande N. (NintendOn)

The Legend of Zelda, 35 anni raccontati attraverso l'evoluzione degli spazi

La prima pubblicazione del gioco è avvenuta nel 2011 su Nintendo Wii, caratterizzato da un gameplay quanto mai interattivo con l’ambiente che circonda Link. Tra i tantissimi annunci avvenuti durante il Nintendo Direct del 17 febbraio, compare anche The Legend of Zelda: Skyward Sword HD, un titolo che torna su Nintendo Switch dopo aver avuto il suo successo su Wii. (Pokémon Millennium)

Armato con spada e scudo, Link affronterà nemici oltre ogni immaginazione, cimentandosi allo stesso tempo con complessi enigmi (tipici della tradizione della serie). Durante la serata di ieri, in occasione del lungo Direct di febbraio, Nintendo ha alzato il sipario su The Legend Of Zelda Skyward Sword HD, versione ad alta definizione del classico uscito nel lontano 2011 su console Wii. (Spaziogames.it)

E poi arrivò A Link to the Past a rimettere ordine, non solo tornando all'impostazione overworld/dungeon, ma scrivendo le regole della serie fino a Breath of the Wild. C'è un artwork di The Legend of Zelda, il capostipite per NES, che è l'emblema dell'intera saga. (IGN Italia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr