Beth Fisher: “Mourinho voleva che le donne si allenassero sul campo più lontano”

Beth Fisher: “Mourinho voleva che le donne si allenassero sul campo più lontano”
Altri dettagli:
ForzaRoma.info SPORT

Un esempio tra i tanti in cui le donne vengono trattate con totale mancanza di rispetto nello sport rispetto agli uomini"

Dichiarazioni importanti quelle della giornalista britannica sull'esperienza dello Special One ai tempi del Tottenham. La giornalista britannica Beth Fisher ha rilasciato dichiarazioni importanti su José Mourinho ai tempi in cui allenava il Tottenham, accusandolo di sessismo.

Ecco le sue parole, rilasciate tramite un tweet: "Ho sentito da due fonti separate ora che quando Mourinho era al Tottenham voleva che le donne si allenassero sul lato più lontano del campo di allenamento, quindi "non doveva sentirle". (ForzaRoma.info)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ma non si è tirato indietro neppure quando Zaniolo si è messo a battibeccare con Lopez dopo aver subito un fallo e una pallonata. D’altronde, sarebbe eccessivo pretendere che Zaniolo abbia già un aplomb alla Pellegrini. (ForzaRoma.info)

La Roma tornerà in campo domenica sera contro il Debrecen a Frosinone, prima di partire per la seconda parte del ritiro che si svolgerà in Portogallo La ripresa degli allenamenti è fissata per venerdì, quando a Trigoria andrà in scena una doppia seduta. (LAROMA24)

Il gol che ha deciso la partita è stato di Zalewski al 49’, ha ribadito in porta un tiro di El Shaarawy. Per Vocegiallorossa, sono stati da 6,5 Reynolds, Pellegrini, Zaniolo e Dzeko nel primo tempo. (SOS Fanta)

La Roma piomba su Diaz: pronta un’offerta da 25 milioni

Sarà un onore essere allenati da Mourinho” Il terzino arriverà in queste ore dal PalmeirasIl suo arrivo è previsto per domani per svolgere le visite mediche e mettersi subito a disposizione di Josè Mourinho. (Calciomercato.com)

_____. Ogni anno la Roma deve fare i conti con un infortunio importante. Per i giallorossi il 'botto' potrebbe essere Zaniolo." si interroga Furio Focolari. (LAROMA24)

Leggi anche:. Tiago Pinto: “Preso Vina, Xhaka vediamo” – La Roma continua a cercare giocatori che possano migliorare nell’immediato la rosa per Josè Mourinho. (RomaNews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr