Beth Fisher: “Mourinho voleva che le donne si allenassero sul campo più lontano”

ForzaRoma.info SPORT

Un esempio tra i tanti in cui le donne vengono trattate con totale mancanza di rispetto nello sport rispetto agli uomini"

Dichiarazioni importanti quelle della giornalista britannica sull'esperienza dello Special One ai tempi del Tottenham. La giornalista britannica Beth Fisher ha rilasciato dichiarazioni importanti su José Mourinho ai tempi in cui allenava il Tottenham, accusandolo di sessismo.

Ecco le sue parole, rilasciate tramite un tweet: "Ho sentito da due fonti separate ora che quando Mourinho era al Tottenham voleva che le donne si allenassero sul lato più lontano del campo di allenamento, quindi "non doveva sentirle". (ForzaRoma.info)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il gol che ha deciso la partita è stato di Zalewski al 49’, ha ribadito in porta un tiro di El Shaarawy. Qualche occasione anche per Mayoral nel secondo tempo, mentre il portiere della Triestina nel primo tempo ha parato su Pellegrini e Dzeko. (SOS Fanta)

La Roma tornerà in campo domenica sera contro il Debrecen a Frosinone, prima di partire per la seconda parte del ritiro che si svolgerà in Portogallo La ripresa degli allenamenti è fissata per venerdì, quando a Trigoria andrà in scena una doppia seduta. (LAROMA24)

Ma non si è tirato indietro neppure quando Zaniolo si è messo a battibeccare con Lopez dopo aver subito un fallo e una pallonata. Buone sensazioni, poi, arrivano anche dai ragazzi più giovani, con in vetrina, oltre a Zalewski, anche Bove e Ciervo (ForzaRoma.info)

Sarà un onore essere allenati da Mourinho” Il terzino arriverà in queste ore dal PalmeirasIl suo arrivo è previsto per domani per svolgere le visite mediche e mettersi subito a disposizione di Josè Mourinho. (Calciomercato.com)

_____. Ogni anno la Roma deve fare i conti con un infortunio importante. Per i giallorossi il 'botto' potrebbe essere Zaniolo." si interroga Furio Focolari. (LAROMA24)

Leggi anche:. Tiago Pinto: “Preso Vina, Xhaka vediamo” – La Roma continua a cercare giocatori che possano migliorare nell’immediato la rosa per Josè Mourinho. (RomaNews)