Barbara D’Urso, cancellati due programmi? Finisce un ciclo

Barbara D’Urso, cancellati due programmi? Finisce un ciclo
YouMovies CULTURA E SPETTACOLO

Probabilmente dalla prossima stagione la D’Urso sarà al timone di un solo programma.

Barbara D’Urso, ultimamente sta riscuotendo un notevole successo di pubblico.

Barbara D’Urso rimarrà alla conduzione di un solo programma?

Stando a quanto detto, alla D’Urso rimarrebbe solo Pomeriggio 5, il quale nonostante la concorrenza sugli altri canali riesce sempre a riportare a casa buoni ascolti

Fino a pochissimo tempo fa era al timone di tre programmi, quali: Pomeriggio Cinque, Domenica Live e Live – Non è la D’Urso. (YouMovies)

Su altre fonti

La foto vintage di Barbara D’Urso. Barbara D’Urso è presente tutti i giorni nel piccolo schermo e fa compagnia agli italiani con i suoi programmi televisivi. Leggi anche -> Domenica Live, anticipazioni e ospiti di Barbara D’Urso nella prima puntata speciale del 4 aprile (Solonotizie24)

Barbara d’Urso potrebbe restare con un solo programma a Mediaset ed i rumors vedono Elisa Isoardi prendere il suo posto. pic.twitter.com/KMaKi1JQCD — Barbara d’Urso (@carmelitadurso) April 5, 2021. Per scoprire che cosa accadrà al futuro televisivo di Barbara in Mediaset, non ci resta che attendere ulteriori comunicati ufficiali (CheDonna.it)

Barbara D’Urso ha voluto condividere con i fan una notizia molto particolare, che mette in luce un dato impossibile da non notare. La conduttrice televisiva Barbara D’Urso ha voluto condividere con tutti i suoi fan un messaggio molto particolare, che punta l’attenzione su quella che potrebbe essere stata una scelta sbagliata. (YouMovies)

Barbara DUrso Mediaset vuole ridimensionarla Sostituita dalla Isoardi la domenica

Infatti, secondo diverse fonti ritenute attendibili, Mediaset ha la volontà di ridimensionare il ruolo di Barbara d’Urso L’indiscrezione lanciata nella giornata di ieri da Dagospia ha spiazzato tantissimi fan della presentatrice campana. (Inews24)

Ecco tutti gli argomenti ed i commenti di Barbara D’Urso. Il “regno” televisivo di Barbara D’Urso, quindi, è ancora ben lontano da finire: e lei, di certo, non ha intenzione di rimanere indietro! (instaNews)

Resterà certamente alla guida di Pomeriggio 5 ma la domenica pomeriggio continua ad essere in bilico, si cerca un cambio di passo e sembra essere solo una questione di tempo”, scrive il quotidiano. Secondo Il Fatto Quotidiano Mediaset vorrebbe ridimensionarla, affidandole un solo programma, Pomeriggio 5. (Gossip News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr