Inter agli ottavi di Champions, si qualifica se… Le combinazioni

Sky Sport SPORT

La squadra di Inzaghi, per qualificarsi con una giornata di anticipo, deve battere lo Shakhtar e sperare che il Real non perda contro lo Sheriff

L’Inter, infatti, in caso di successo contro lo Shakhtar Donetsk – mercoledì ore 18.45 in diretta su Sky Sport Uno e Sky Sport 252 – e un risultato favorevole dalla sfida dello Sheriff Stadion di Tiraspol tra lo Sheriff e il Real Madrid potrebbe qualificarsi alla fase a eliminazione diretta della competizione già al termine della quinta giornata. (Sky Sport)

Ne parlano anche altre fonti

Il punto su Dzeko. vedi letture. Rifinitura in corso ad Appiano per l'Inter, attesa domani dalla gara di Champions League contro lo Shakhtar Donetsk. Bastoni, Barella (molto probabilmente titolare) e Correa un po' affaticati, ma non preoccupano: nessuno di loro ha fatto esami. (TUTTO mercato WEB)

Il Real Madrid ha battuto lo Sheriff Tiraspol 0-1 in trasferta in Youth League. La classifica al momento dice: Inter 10, Real Madrid 10, Shakhtar Donetsk 6 e Sheriff Tiraspol 0 (Inter-News)

Ma penso che Inzaghi stia facendo molto bene, ciò che sta facendo non era scontato. De Zerbi e l'Inter di Inzaghi: "Sta facendo bene in A e Champions: non era affatto scontato". (TUTTO mercato WEB)

Dobbiamo evitare gli errori che abbiamo commesso e fare bene ciò che sappiamo fare. Carlo Ancelotti ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida del Real Madrid contro lo Sheriff. (Inter-News)

Alleniamoci con intensità, poi alle scelte ci penso io" Una frase, come riferito da Skysport, ha detto in particolare alla sua rosa: "Se facciamo molto bene domani poi ci possiamo concentrare sul campionato". (fcinter1908)

Noi però vogliamo fare la nostra partita e centrare i punti che possano consentirci di arrivare quantomeno al terzo posto. De Zerbi su Inzaghi. "Penso che Inzaghi stia facendo molto bene, ciò che sta facendo non è scontato (Fantacalcio.it)