IL GIORNO DOPO Napoli-Cagliari: la solidarietà di Hysaj, la difesa ad oltranza di Gattuso e l'esperto e navigato Godin

CalcioNapoli24 SPORT

Il nigeriano non si è fatto pregare e ha infilato Cragno per il suo ottavo sigillo personale.

Il giorno dopo Napoli-Cagliari

Il giorno dopo Napoli-Cagliari.

(CalcioNapoli24)

Su altre testate

Il giorno dopo Napoli-Cagliari Napoli - Il giorno dopo Napoli-Cagliari. (CalcioNapoli24)

La firma storica del Corriere dello Sport, Rino Cesarano, ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso di Radio Goal, programma in onda su Kiss Kiss Napoli: "La gente questa mattina si fa la stessa domanda: 'Il Napoli ha la capacità di andare a vincere le prossime partite che mancano al termine del campionato?'. (AreaNapoli.it)

Ma c'è Meret. Il testo completo di questo contenuto a pagamento è disponibile agli utenti abbonati (ilmattino.it)

Gattuso ed il Napoli non hanno scuse: questa squadra era attrezzata per competere allo Scudetto, ed adesso si trova anche fuori dalla Champions Tale risultato ha avuto come conseguenza quella di portare gli azzurri fuori la zona Champions League. (AreaNapoli.it)

- ROMA, 03 MAG - "La Superlega era un progetto che nasce dall'apprensione dei proprietari dei 12 club. All'interno il player per far partire il podcast mentre nella nuova sezione "podcast" potete ritrovare e riascoltare tutti (Tutto Napoli)

Non ho capito perché il gol di Osimhen sia stato annullato, a volte ci sono letture folli delle azioni. De Zerbi, ha grandi idee, ma ha trovato una dirigenza come quella del Sassuolo che lo ha sempre sostenuto (CalcioNapoli24)