Motociclista precipita in un burrone: 17enne ricoverato in gravi condizioni

Livesicilia.it INTERNO

Il giovane è stato soccorso dai vigili del fuoco di Catania che per il soccorso hanno utilizzato l'elicottero AB 412.

Sono anche intervenuti personale della Squadra alpino fluviale (Saf) del comando provinciale di Messina, del Distaccamento di Taormina e personale Sspr di Palermo, oltre alle forze dell’ordine

Il giovane è stato soccorso dai vigili del fuoco di Catania che per il soccorso hanno utilizzato l’elicottero AB 412. (Livesicilia.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Un diciassettenne della Costa d’Avorio, residente a Santa Teresa di Riva, è precipitato intorno all’1 della notte, con il proprio scooter, in un burrone tra i tornanti di via Roma, a Taormina. Il ragazzo, imbracato dopo le prime cure, è stato poi trasportato in elisoccorso al Cannizzaro di Catania, dove è ricoverato in gravi condizioni. (Gazzettinonline)

Un diciassettenne della Costa d’Avorio, residente a Santa Teresa di Riva, è precipitato intorno all’1 della notte, dopo essere stato disarcionato dal proprio scooter, in un burrone tra i tornanti di via Roma, a Taormina (Gazzettinonline)

Il17enne si trova ora ricoverato in gravi condizioni. A salvare il giovane sono stati i vigili del fuoco di Catania utilizzando l'elicottero AB 412 con cui, dopo aver imbracato il ragazzo, lo hanno trasportato all’ospedale Cannizzaro di Catania. (Leggo.it)

il giovane, individuato stamattina dai droni dei vigili del fuoco a 190 metri di profondità, è stato recuperato in vita dagli elisoccorritori del Drago VF68 e affidato al personale sanitario, sul posto il distaccamento di Letojanni e nucleo SAF (Speleo-Alpino-Fluviale) del Comando vigilfuoco Messina (AMnotizie.it)

Sul posto i Carabinieri della Compagnia di Taormina, la Polizia Locale e i Vigili del Fuoco del distaccamento di Letojanni. Il volo da un’altezza di 100 metri è stato tremendo, il giovane è stato ritrovato in gravissime condizioni. (Gazzetta Jonica)

Ha perso il controllo dello scooter ed è precipitato: trasferito in elicottero a Catania. . Incidente a Taormina, giovane di Roccalumera vola nella scarpata: è gravissimo - . . di Andrea Rifatto | oggi | CRONACA. (Sikily News)