La rivelazione di Marotta: «Alla Juve buoni rapporti con tutti, tranne che con Paratici»

La rivelazione di Marotta: «Alla Juve buoni rapporti con tutti, tranne che con Paratici»
Calcio News 24 SPORT

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE SULLA JUVENTUS SU JUVENTUS NEWS 24. PARATICI – «Alla Juve sono rimasto in buoni rapporti con tutti, tranne con Paratici, però la questione è più umana che professionale.

Sono un manager abituato ad accettare le scelte della società per la quale lavoro e così è stato in quel settembre del 2018, anche se onestamente non me l’aspettavo».

Giuseppe Marotta ha fatto una rivelazione sul suo rapporto con Fabio Paratici (Calcio News 24)

Su altri giornali

Notizie Serie A LIVE: oggi la ripresa degli allenamenti, le ultime verso il Milan. Notizie Serie A LIVE: focus di giornata e ultima ora per restare aggiornati sulle news e risultati del campionato italiano (Juventus News 24)

È un’eventualità mai presa in considerazione né, tantomeno, mai ho ricevuto richieste da Torino. Sta appunto li l’errore della dirigenza Juve: 1/ fare fare a Paratici il DG 2/ fare fare a Pirlo l’allenatore!” (Virgilio Sport)

Il dirigente dell'Inter, già laureatasi campione d'Italia, lancia la sfida ai bianconeri in vista del big match di campionato che si disputerà a metà mese. Marotta ha poi aggiunto: "Loro vogliono andare in Champions League, ma prima devono fare punti contro di noi. (AreaNapoli.it)

Tuttosport - Marotta sveglia la Juve

Penso solamente all’Inter e al ciclo di successo che vogliamo aprire" Non ho mai ricevuto richieste e non ho mai preso in considerazione questa possibilità. (Calciomercato.com)

PARATICI E LA JUVE - "No, niente di questo: lo scudetto dell’Inter è un sogno diventato realtà. MERCATO - E nelle scorse ore, come riporta Tuttosport, ha svelato: "Ritorno alla Juve? (ilBianconero)

Ieri Pirlo ha pungolato il gruppo invitando i giocatori a determinare da soli il futuro della squadra in Champions League L’AD interista ha detto a Tuttosport: “Saremo noi, da campioni d’ Italia, a decidere il destino dei bianconeri”. (Tutto Juve)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr