Marolda: "Napoli è venuto di nuovo meno nel momento decisivo, ora è vietato sbagliare"

Tutto Napoli SPORT

Il Napoli è stato l'anti-Juve per tanto tempo, ovviamente c'è rammarico.

Sapevamo di affrontare squadre motivate in chiave salvezza, non ci siamo attrezzati bene contro il Cagliari ma contro lo Spezia non dev'essere così.

Non credo che però possa risolvere lui i problemi della Roma, deve farlo la proprietà"

A Radio Marte nel corso della trasmissione "Marte Sport Live" è intervenuto Francesco Marolda, firma storica del Corriere dello Sport: "Abbiamo visto un Napoli vecchio che speravamo di non vedere più, invece è venuto di nuovo meno nel momento decisivo. (Tutto Napoli)

Ne parlano anche altre testate

A rilanciare l'interesse dei nerazzurri per Nandez, oggi, è calciomercato.com, che ricorda come il nome dell'ex Boca Juniors non sia esattamente un nome nuovo per gli uomini mercato dell'Inter. Di tentativi di Giuseppe Marotta per portare Nandez a Milano, infatti, si ha notizia da un annetto a questa parte. (passioneinter.com)

Pareri contraddittori sulla difesa: non ha convinto Deiola in mediana, Nández migliore in campo (per stampa e tifosi), seguito da Pavoletti e Nainggolan I media e la nostra redazione sono sostanzialmente d’accordo sulle pagelle rossoblù di Napoli-Cagliari (Calcio Casteddu)

La sua firma sul gol al 94′ ha permesso al Cagliari di aggrapparsi a un pareggio importante che sa di salvezza. Calciomercato Cagliari: Nahitan Nandez è uno dei gioielli dei rossoblù che piace a tante squadre. (Calcio News 24)

Guglielmo Vicario ha postato una foto sui propri profili social con un hashtag chiarissimo: «Vivendo un sogno». Guglielmo Vicario ha difeso con estrema bravura e grande coraggio la porta del Cagliari mentre Alessio Cragno combatteva contro il Coronavirus. (Cagliari News 24)

Inter e Roma pensano a Nahitan Nandez per rafforzare e rendere competitivo il proprio centrocampo. La prestazione di Nahitan Nandez nella partita contro il Napoli non è passata inosservata. La sua firma sul gol al 94′ ha permesso al Cagliari di aggrapparsi a un pareggio importante che sa di salvezza. (Cagliari News 24)