Marolda: "Napoli è venuto di nuovo meno nel momento decisivo, ora è vietato sbagliare"

Marolda: Napoli è venuto di nuovo meno nel momento decisivo, ora è vietato sbagliare
Tutto Napoli SPORT

Il Napoli è stato l'anti-Juve per tanto tempo, ovviamente c'è rammarico.

Sapevamo di affrontare squadre motivate in chiave salvezza, non ci siamo attrezzati bene contro il Cagliari ma contro lo Spezia non dev'essere così.

Non credo che però possa risolvere lui i problemi della Roma, deve farlo la proprietà"

A Radio Marte nel corso della trasmissione "Marte Sport Live" è intervenuto Francesco Marolda, firma storica del Corriere dello Sport: "Abbiamo visto un Napoli vecchio che speravamo di non vedere più, invece è venuto di nuovo meno nel momento decisivo. (Tutto Napoli)

Ne parlano anche altre testate

Intanto Vicario è tornato a postare sul proprio profilo Instagram con una didascalia che esemplifica le emozioni che sta provando nel difendere la porta rossoblù: «Vivendo un sogno». (Cagliari News 24)

Antonio Conte, fresco di scudetto, inizia a pensare a come poter rendere ancore più forte e competitivo il centrocampo nerazzurro e Nandez possiede tutte le caratteristiche per il gioco del tecnico pugliese. (Cagliari News 24)

I media e la nostra redazione sono sostanzialmente d’accordo sulle pagelle rossoblù di Napoli-Cagliari. Pareri contraddittori sulla difesa: non ha convinto Deiola in mediana, Nández migliore in campo (per stampa e tifosi), seguito da Pavoletti e Nainggolan (Calcio Casteddu)

Calciomercato Cagliari, riflettori su Nandez: due club lo seguono

Questi sono in ogni caso ragionamenti che riguardano solo ed esclusivamente l'Inter: quanto a terzi, invece, c'è da segnalare - per Nandez - l'interesse della Roma, oltre alla richiesta del Cagliari. Di tentativi di Giuseppe Marotta per portare Nandez a Milano, infatti, si ha notizia da un annetto a questa parte. (passioneinter.com)

La sua firma sul gol al 94′ ha permesso al Cagliari di aggrapparsi a un pareggio importante che sa di salvezza. LEGGI L’ARTICOLO COMPLETO SU CAGLIARI NEWS 24. Antonio Conte, fresco di scudetto, inizia a pensare a come poter rendere ancore più forte e competitivo il centrocampo nerazzurro e Nandez possiede tutte le caratteristiche per il gioco del tecnico pugliese. (Calcio News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr