Qatar 2022: la Svizzera aggancia l’Italia, la Svezia sorpassa la Spagna, festa Danimarca

Calcio In Pillole SPORT

Serata particolarmente intensa, per quel che riguarda le qualificazioni della zona Europa ai Mondiali di Qatar 2022.

Tutti i risultati e i momenti salienti della serata di qualificazione della zona europea ai Mondiali di Qatar 2022.

La squadra scandinava, grazie alla vittoria sugli ellenici, conquista la vetta del girone, superando la Spagna.

Colpaccio della Svezia, che batte la Grecia e supera la Spagna al primo posto del girone. (Calcio In Pillole)

La notizia riportata su altre testate

Italia-Svizzera si giocherà regolarmente all'Olimpico di Roma. La partita, molto probabilmente decisiva per accedere alla qualificazione diretta ai mondiali del Qatar, si giocherà regolarmente all'Olimpico di Roma il prossimo 12 novembre. (Informazione Oggi)

Il quotidiano spiega in edicola come ci siano timori da parte della FIGC sullo stato del campo tanto che la disputa di Italia-Svizzera di novembre è a rischio. Incontro tra i vertici della Federcalcio e i ministri dello Sport e della Salute per definire la vicenda. (TUTTO mercato WEB)

A spaventare i tanti appuntamenti già in calendario: giovedì 4 novembre c'è la partita di Conference League Roma-Bodo/Glimt, sabato 6 c'è il test match fra Italia e All Blacks, mentre domenica 7 la sfida di campionato tra Lazio e Salernitana Roma, 12 ottobre 2021 - Italia-Svizzera, in programma per il 12 novembre (alle ore 20.45), si giocherà come previsto allo stadio Olimpico di Roma. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Italia-Svizzera si gioca all'Olimpico: decisivo il sopralluogo Figc-Sport e Salute

«Dalle ore 12 di lunedì 18 ottobre prenderà il via la vendita dei biglietti per Italia-Svizzera, match valido per le qualificazioni alla Coppa del Mondo di Qatar 2022 in programma venerdì 12 novembre (ore 20.45) allo Stadio Olimpico di Roma. (Milan News 24)

Tanti impegni ravvicinati che avevano fatto pensare al trasferimento al Gewiss Stadium di Bergamo, ipotesi tuttavia esclusa dalla Figc che ha confermato la sede di Roma. Da lunedì vendita dei biglietti. (la Repubblica)

Dalle ore 12 di lunedì 18 ottobre prenderà il via la vendita dei biglietti per la gara decisiva per la Coppa del mondo. La Federcalcio nutriva qualche perplessità legata allo stato del prato della stadio Olimpico. (ilmessaggero.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr