Equipe – Luis Henrique, trattativa aperta Benatia-Marotta. La verità sull’interesse del Bayern

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il calciatore ha un contratto fino al 2028 e ha avuto un ottimo inizio di stagione con 6 gol e 4 assist in Ligue1 fino a dicembre, ma poi ha avuto un calo di rendimento che è stato sottolineato anche dai dirigenti del club francese che hanno provato a sostenerlo, a parlarci, spiega l'Equipe. Le critiche hanno coinciso con la decisione della dirigenza del club di metterlo sul mercato. Per il club francese è necessario concludere una o due buone vendite prima del 30 giugno per alleggerire l'esercizio finanziario 2024-2025. (FC Inter 1908)
Se ne è parlato anche su altre testate
Novità importanti per il nuovo colpo nerazzurro. L’Inter continua a sognare in grande per cercare di centrare il Triplete: ecco la nuova mossa a sorpresa per l’affare a zero. Per lui subito un ingaggio da 5 milioni di euro anticipando la folta concorrenza per il top player. (CalcioMercato.it)
Inter e Bayern si sfideranno domani sera a San Siro nel ritorno dei quarti di finale di Champions League, ma anche sul mercato L'Inter sfiderà il Bayern domani sera nel ritorno dei quarti di finale di Champions League. (FC Inter 1908)
Sulle scrivanie di viale della Liberazione, quello di Jonathan David non è l’unico fascicolo aperto, la dirigenza nerazzurra sta infatti pensando anche a come rinforzare la corsia di destra, dove Dumfries non ha un sostituto che in caso di assenza riesca a non farne sentire troppo la mancanza. (CalcioMercato.com)

Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: [email protected] . Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile. (Libero)
In casa Inter si pensa al presente e ai prossimi impegni ma bisogna fare i conti anche con il futuro. Il mercato è una priorità. (Spazio Inter)
SITUAZIONE – «Fabio è stato talmente umiliato che dopo gli allenamenti lo mandavano a volte da solo a raccogliere i palloni; hanno prolungato un infortunio che non aveva; non gli davano da mangiare; lo mandavano a spogliarsi da solo in uno spogliatoio a parte. (SampNews24.com)