Ristoranti aperti la sera e in zona arancione? Ci sono richieste e proposte

La possibilità che i ristoranti riaprano la sera in zona gialla e almeno a pranzo in arancione resta all’attenzione del governo, ma la situazione è da definire.
Circostanze che sono destinate a far diventare sempre più esponenziale il problema degli assembramenti con l’arrivo di temperature più miti.
Sono possibili le riaperture di bar e ristoranti la sera?
Nei giorni scorsi il Cts aveva elaborato dei possibili protocolli relativi alla possibilità che bar e ristoranti potessero riaprire in fascia gialla alla sera e in arancione a pranzo
Ristoranti in zona gialla aperti la sera: la situazione. (Ultim'ora News)
Su altri media
Bar, ristoranti e negozi. Le attività di ristorazione – bar, ristoranti, gelaterie, pasticcerie – sono aperti ma solo per le consegne a domicilio e il servizio di asporto Campania in zona arancione: spostamenti. (Teleclubitalia.it)
Le tre regioni si aggiungono ad Abruzzo, Liguria, Toscana e provincia di Trento, in rosso Umbria e Bolzano. Nelle zone gialle serve un alleggerimento: perché i ristoratori non possono scegliere se aprire a pranzo o a cena? (La Stampa)
cronaca. E' il risultato del monitoraggio settimanale che segnala come ormai siano poche le Regioni a basso rischio di trasmissione del virus con l'indice Rt che torna a sfiorare l'uno. L'Iss avverte: "Le misure di contenimento vanno rafforzate". (TG La7)

cronaca. E' il risultato del monitoraggio settimanale che segnala come ormai siano poche le Regioni a basso rischio di trasmissione del virus con l'indice Rt che torna a sfiorare l'uno. (TG La7)
A quanto apprende l'Adnkronos, si profila una proroga dello stop agli spostamenti tra le regioni dal 25 febbraio fino al 31 marzo. Regole e misure più restrittive per spostamenti, bar, ristoranti e scuola. (Adnkronos)
Roma, 20 feb. Nelle 3 regioni, si calcola la presenza di circa 60mila locali. (Adnkronos)