Mercato Juventus: scelto il rimpiazzo di Dybala, duello con l'Inter

Mercato Juventus: scelto il rimpiazzo di Dybala, duello con l'Inter
Virgilio Sport SPORT

Sul giocatore ci sono diversi club inglesi e l’addio sembra ormai scontato a Torino.

Il Kun non ha ancora trovato l’intesa con i Citizens per il rinnovo del contratto e potrebbe preferire altri lidi, e perché no un’avventura in Italia.

“Il mio contratto scadrà a fine stagione e non so ancora cosa fare.

La prima cosa che voglio fare è giocare, e alla fine della stagione vedremo”, sono le parole di Aguero in una recente intervista

Oltre alla Juventus, diverse altre big sono sulle sue tracce: tra queste, oltre a Barcellona e Psg, c’è anche l’Inter. (Virgilio Sport)

Se ne è parlato anche su altri media

Appena torno a casa gli propongo lo scambio in via ufficiale ed è subito cosa fatta, avevo Ronaldo. Credendo di aver ritrovato il proprio bomber, Claudio lo schiera la giornata successiva, ma la Juve perde contro il Napoli e Ronaldo prende 5. (Fantacalcio ®)

19:45 - FORMAZIONI UFFICIALI. Juventus (4-4-2): Buffon; Danilo, Demiral, De Ligt, Alex Sandro; Chiesa, Bentancur, McKennie, Ramsey; Kulusevski, Ronaldo. 4' - De Ligt prova a lanciare Alex Sandro in profondità ma il pallone è troppo lungo per il brasiliano che ringrazia comunque l'olandese. (Tutto Juve)

RICOMINCIO DA TRE - ricominciare dai tre punti e dal terzo posto, questo cerca la Juventus stasera per regalarsi un sorriso dopo un inizio di stagione altalenante e due sconfitte che hanno minato qualche certezza. (Tutto Juve)

Dybala ancora out col Crotone. L'apporto in stagione è stato praticamente nullo: i numeri

L’Argentino, dalle ultime indiscrezioni, sarebbe vicino al rinnovo del suo contratto con la Juventus, le parti, infatti, sembrano aver raggiunto un accordo con cifre molto più vicino alle idee iniziali della società bianconera. (juventibus)

– Ecco dove vedere il Monday Night di Serie A in diretta live e streaming gratis. Cristiano Ronaldo, attaccante della Juventus @imagephotoagency. STREAMING JUVENTUS CROTONE HESGOAL – Juventus-Crotone è la gara valevole per la ventitreesima giornata di Serie A, 4^ di ritorno. (Footballnews24.it)

E stasera col Crotone è ancora out Di seguito tutti i numeri della Joya in questa stagione, in tutte le competizioni, rilevati da TMW Solo 3 gol, solo 5 volte per 90', solo 10 dall'inizio. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr