GF Vip: Gianmaria Antinolfi in lacrime. Federica Calemme mette fine alla loro storia

GF Vip: Gianmaria Antinolfi in lacrime. Federica Calemme mette fine alla loro storia
Bigodino.it CULTURA E SPETTACOLO

Gianmaria Antinolfi sta passando un brutto momento.

Fonte studio GF Vip. Nel corso dell’ultima puntata, Alfonso Signorini aveva affrontato l’argomento del bacio avvenuto tra i due ragazzi qualche giorno prima.

L’imprenditore da poco aveva manifestato tutta la sua felicità per essere riuscito a conquistare il cuore di Federica Calemme.

A gelare Nathaly arriva Lulù, che difende il suo amico: “Ho saputo di Federica e Gianmaria

Fonte studio GF Vip. (Bigodino.it)

Ne parlano anche altri giornali

Chi è il presunto fidanzato di Federica Calemme del GF Vip? Dopo i baci tra Federica Calemme e Gianmaria Antinolfi, tutto il pubblico del GF Vip si sta domandando se la gieffina è in realtà fidanzata e come ha preso la notizia il presunto moroso Leo. (instaNews)

"Ha grossi limiti". GIANMARIA ANTINOLFI VERSO L’ADDIO AL GF VIP 2021: DELUSO DA FEDERICA CALEMME E IL LAVORO CHIAMA. Miriana lo accarezzava teneramente e ciò ha rappresentato un valido motivo per tornare a sorridere. (Il Sussidiario.net)

Si inizia con il botto, in quanto era impossibile per la produzione non mostrarci quanto sta accadendo tra Gianmaria Antinolfi e Federica Calemme. Si conclude con Nathaly Caldonazzo, che ha deciso di raccontare la sua vita proprio a Federica Calemme (instaNews)

GF Vip, “Mi ha detto sono quasi innamorato di te”: la concorrente lo rivela solo ora

Il ragazzo misterioso di Federica Calemme avrebbe già un’altra: fuori il tifo è per Gianmaria. Non so come farglielo arrivare e se questo è l’unico modo spero di riuscirci !Un uomo come Gianmaria è ciò che ti auguro! (Blog Tivvù)

Grande Fratello Vip, Gianmaria Antinolfi pronto ad abbandonare il gioco. Leggi anche: Grande Fratello, Francesca De Andrè fuori controllo: aggredisce Gennaro e minaccia di abbandonare il gioco. Gianmaria Antinolfi nelle ultime ore si è dapprima sentito dire da Federica Calemme che avrebbe voluto fare le sue valutazioni e poi che il pensiero della persona al di fuori è più forte. (TvDaily)

Tutti e tre hanno chiaramente detto che Gianamaria non dà peso alle parole Leggi anche GF Vip, Gianmaria accusa Soleil: “Hai organizzato una paparazzata con Iannone”, ma lei fa altrettanto. “Mi ha detto sono quasi innamorato di te”: la concorrente del GF vip lo rivela solo ora. (SoloGossip.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr